tstorm Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) Splendido topic Gianlu che la china la stavi risalendo lo avevo capito da come ti sentivo entusiasta delle ultime uscite e dalla voglia che traspariva di tornare a riprenderti certe emozioni . Condivido con te questa passione con grande piacere e soddisfazione...ci sentiamo spesso per aggiornarci sfotterci un pò e raccontarci le uscite fatte... Devo ringraziare questo forum che oltre ad avermi fatto conoscere persone speciali con le quali ci sentiamo abitualente, mi ha anche dato le basi per imparare i primi approcci ... Gibbo per le foto e Marco Funghimundi per la Fauna. Con piacere quindi contribuisco a "vivere questo sogno" con qualche foto Ultimamente come ben sai :biggrin: sono rimasto folgorato dal RE delle nostre foreste ...sua maestà il Cervo ...e stai attento... non è detto che escano solo a buio ...testone Modificato 1 Giugno 2012 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 post che mi lascia a bocca aperta...ed occhi spalancati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Immergersi totalmente nel loro ambiente è una emozione bellissima ... ed hai ragione quando dici che sembra quasi di rubargli qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) Il problema però è che quando sei preso dalla passione ogni momento libero è buono per tornare a rivivere certe emozioni ... cosi le levatacce a buio per fare qualche foto prima del lavoro oppure la sera far buio nella macchia non sono certo un sacrificio ma quasi una esigenza ... Modificato 1 Giugno 2012 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Le zecche hanno trovato una seconda casa nelle mie gambe e non solo ... ma come si fa a non tornarci ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) Quando mi hai detto del topic ho capito che "vivere questo sogno" ti ha aiutato ad affrontare diversamente le difficoltà della vita ...per questo sono contento di averti anche se in minima parte coinvolto in questa evoluzione. Penso di poter dire che nel futuro anche prossimo ne vedremo delle belle :biggrin: un abbraccio a tutti Modificato 1 Giugno 2012 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) ...e stai attento... non è detto che escano solo a buio ...testone Pirla :biggrin: Dove vado io vogliono la luce migliore perchè sono abituate a sorridermi :biggrin: Sguardo on camera please.... ....un bel sorriso...cheeeeese :biggrin: Modificato 1 Giugno 2012 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 come lo hai vissuto tu il sogno, io l'ho vissuto a seguirti nel topic, veramente bello il racconto e spettacolari le foto levarsi a notte è un sacrificio ma ben ripagato, coltiva questa tua passione che ti darà sempre più soddisfazioni un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Pirla :biggrin: Dove vado io vogliono la luce migliore perchè sono abituate a sorridermi :biggrin: Sguardo on camera please.... ....un bel sorriso...cheeeeese E rideva si ... vedere uno che cammina con i ginocchi e con una rete mimetica sulla testa ma con pantaloni corti e i calzini bianchi e riderei anch'io le mie invece son più serie ...e anche più vanitose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Queste adesso sono " le mie uscite " ...orari senza luce e senza ombra....alba o tramonto... ...pace e natura... ...un sogno... Goditelo al massimo questo sogno , e' il momento piu' bello delle tue uscite. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Le zecche hanno trovato una seconda casa nelle mie gambe e non solo ... ma come si fa a non tornarci ? Anche con mutandone/calzamaglia bianco immacolato ? Ragazzi che foto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Mi accontento di godermi questo paradiso di immagini e parole attraverso un video. Chi si accontenta gode. Un abbraccio ad entrambi. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Oh Gava, mi piaccion troppo questi posti e aspetto sempre un invito a vederli con te! Di animali ne ho visti tanti anch'io, ma non son bravo e paziente come voi nel fotografarli....comunque vi ringrazio perchè rivederli qui è bellissimo...continuate per favore! Un abbraccio e vai in montagna senza esagerare che fa bene pure alla schiena. Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Mercoledì ho portato con me mia figlia :smile: Ho avuto veramente la sensazione di aver capito un sacco di cose, ed ho voluto provare a fare una cosa che di per sè è già diffcile da fare da soli...spesso in questi casi in due si è in troppi :biggrin: ...ed invece ci siamo goduti un paio d'ore da " sogno ". Con il binocolo gli ho mostrato i grandi cervi che tanto per cambiare se ne stavano a debita distanza...in quanto a sensi e diffidenza sono animali di un'altra categoria. Giusto per certificare la loro taglia riporto questa affermazione, fatta da chi a quell'età non ha bisogno di barare riguardo a pesi e misure :biggrin: ohhh babbo...ma sembrano dei cavalli !!!! ahahaaa...dei cavalli...è vero...quando fuggono trema il terreno... ...ed è un bel tremare, non certo come quello che hanno sentito gli amici emiliani verso i quali adesso va tutto il nostro affetto shhh...ecco un " capriola " :biggrin: Gianluca, tua figlia è proprio fortunata ad avere un padre come te: se non ricordo male, dovrebbe essere una bimba (o poco piu'....), e le fiabe invece di leggerle sui libri, riesce a viverle di persona, perchè dove la porti tu è il mondo incantato delle fiabe bellissime immagini, non certo facili da scattare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati