tyrnanog Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 :jawdrop: Non ho parole... a parte forse il fatto che se arrivano persino a riderti in faccia vuol dire che non gli fai proprio più paura ; più integrato di così! Gran bel sogno, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 ...mi sembra quasi che più mi integro e più i funghi sembrano venirmi a cercare :biggrin: Oh Gianluca magari la prossima volta dagli il mio di indirizzo che non sia che mi vengano a trovare pure a me :biggrin: Ti leggo un po' risollevato e questo mi fa piacere. Un :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 una sfida all'ultimo cervo... che roba...goditela questa china, l'ascesa continua, foriera di aspettative è forse più intrigante del piano d'arrivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Ohhhh.... avrei proprio voglia di farmi un giretto da relax in mezzo a quei faggioni radi la'... con quell'aria fina e ogni tanto il regalo del bosco (vedi bollatina meravigliosa)... Quando ci andiamo dai ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Le parole non bastano x questo spettacolo della natura, bellissimi scatti Gianluca, da rimanere a bocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Grazie per avermi dato la possibilita' di sognare. Immagini e parole come sempre meravigliose. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Bravo GIanluca! Ti stai risollevando alla grande, ala tua maniera! Il fatto che tu abbia preso altri impegni e' il segno piu' positivo! Tanto il bosco e' sempre li' ad aspettarci per una nuova emozione... ...e di emozioni ce ne hai date tante con questo topic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simon73 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Questo è davvero un sogno meraviglioso........e l' ultima foto è davvero un........sogno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 sono felice di rileggerti gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 ...vorrei che tutti potessero farlo...continuare a sognare... ...io ho ricominciato a farlo e sto risalendo la mia china... Grazie :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Passione,conoscienza,pazienza,costanza,abilita',attrezzatura ci voglion per fare foto del genere. Un bel regalo per me del piano, che non potro' mai vedere dal vivo immagini del genere. Potrei magari appostarmi ad aspettare il cinghiale che mi scava il campo, ma non ho ne tele ne carabina e cmq se potessi sceglierei il secondo. Adesso provo anche a sintetizzare il pensiero dei tuoi vecchi compaesani. "O citrullo vedi anche di fare un po' d'orto e un po' di legna invece di bighellonare sempre nibbosco" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Passione,conoscienza,pazienza,costanza,abilita',attrezzatura ci voglion per fare foto del genere. Un bel regalo per me del piano, che non potro' mai vedere dal vivo immagini del genere. Potrei magari appostarmi ad aspettare il cinghiale che mi scava il campo, ma non ho ne tele ne carabina e cmq se potessi sceglierei il secondo. Adesso provo anche a sintetizzare il pensiero dei tuoi vecchi compaesani. "O citrullo vedi anche di fare un po' d'orto e un po' di legna invece di bighellonare sempre nibbosco" :biggrin: Ecco, bravo Carletto, uno degli impegni che mi son preso che non volevo descrivere è prprio quello,....l'orto. A mia madre piaceva tanto ed ho voluto dare un segno di continuità. A volte i vicini, vedendo la porta della serra aperta, mi dicono, mi sembra di vederla uscire da u nmomento all'altro...questo significa che ho fatto bene. Il bello degli ungulati è che li becchi o la mattina alle 5 o la sera dalle 20 in poi, quindi ti resta tutta la giornata :biggrin: Spesso in pausa pranzo sono nella serra ad innaffiare.....altro che bighellone. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Gianluca mi fa piacere ritrovarti più leggero e più pronto a sognare, a fare fruttare il tuo mal di schiena con ottime foto di immagini che molti di noi non avranno mai occasione di vivere dal vivo. Ognuno ha il suo modo di vivere il dolore e di risalire, ma è bello ritrovarti qui Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 B R A V I foto e soggetti di una bellezza assoluta complimenti ad entrambi un abbraccio ragazzacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 .......bello vedere come si può crescere così tanto con un pizzico di passione e un pò di amicizia. Se qualcuno avesse dubbi riguardo a cosa serve APB, beh, questa è una dimostrazione notevole. ....foto incommentabili come qualità , ma niente a confronto di quanto lavoro hanno alle spalle!!!!! Mammamiaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati