gava Inviato 11 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2012 E' bello sentirti rivivere in quelle immagini che paiono distanti come in un sogno. Grazie per averci reso partecipi di queste tue emozioni. Guardando le tuo meravigliose foto e le tue parole mi sono sentito come un filo d'erba nel campo ondeggiante e curioso. Un grande abbraccio andrea behhh...la curiosità è il nostro grimaldello...senza quella non siamo niente. Ben ritrovato Gian Luca! :smile: Ti vedo in ottima compagnia, la natura, gli animali selvatici, la tua piccola e.... gli immancabili porcini! Continua con le tue levataccie e raccontaci. Ti abbraccio Maria Ci si prova Maria, in effetti la compagnia è ottima e levatacce diventano sacrifici sopportabili. :biggrin: ...ma un difetto ce l'avrai, russi la notte, vero?! dillo dillo No, devo deluderti, non russo :biggrin: ...ma in compenso difetti ne ho a iosa. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Ciao , confessa pure con serenità che sei stato scelto per sostituire gli " Angela " in TV ?? Con simpatia e stima , complimenti davvero x tutte le emozioni che ho "respirato" scorrendo il post. Grazie , Luigi :biggrin: No, non potrei ambire a tanto :biggrin: ma sperimentare mi piace :biggrin: E' tornato il sereno e questo è importante, i tuoi occhi hanno ricominciato a vedere. In effetti il dolore ti acceca. Felice di rivederti all'opera, non importa quale sia il movente. In fin dei conti anche loro, tanto bistrattati o semplicemente non considerati, meritano il giusto rispetto nel loro ambiente. Noi ci muoviamo spesso in modo goffo e rumoroso e in questo modo non ci accorgiamo nemmeno di essere a casa loro. Bravo gava, il prossimo però me lo figuro già impostato su un altro tema... :biggrin: Sbagliato, ho ultimato il progetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Qualche mese fa feci stampare su tela un ritratto di mia figlia,da allora mi mandano offerte scontate quasi ogni mese... parecchie delle tue varrebbe la pena...se mi fai un prezzo onesto se ne potrebbe parlare (giuro che non le spaccerei per mie ) ...per quanto riguarda l'orto, mi fa piacere che tu abbia iniziato,e anche se la tua schiena non ne sara' felice vedrai che ti dara' soddisfazione Moreno, non dire caxxate...e dimmi cosa ti serve questa mattina avevo tempo, me lo sono goduto con calma! Un gradito ritorno di autore, me lo sento di dirlo "Autore", con il significato di colui che riesce a creare una storia "autentica", da sognare e immaginare! grazie!!! :clapping: C'è tanto da mostrare là dentro. :smile: Mamma mia quante emozioni nel leggere dei tuoi sogni... bravissimo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Una passione per la fotografia che e'cresciuta impetuosamente dentro te portandoti naturlamente a viverla com'e'il tuo modo di essere e di approcciarti alla vita tutto questo a nostro beneficio!!! Non amo in genere al caccia fotografica ma riconosco in lei una grande difficolta' i preparativi devono essere perfetti non si deve lasciare nulla al caso e anche in questo sei diventato molto bravo...i risultati parlano da soli!! bella Gianlu'ora ti aspetto zampettante sui ripidi antecrinali!! Crinale...una parola che genera malintesi... ...un giorno dovremmo approfondire. :biggrin: Ovvia giù... Tstorm ce lo siamo giocati già da tempo.. con gli uccelli.. ora pure te con tutto lo zoo..... bella sfida a colpi di grandi foto felice di sentirti un po' più sereno! Grazie per il supporto...è merito anche vostro. Complimenti! Belle foto, bei soggetti e bellissime riflessioni. Sarebbe, unitamente alle foto dei "7 nani" da mandare alle scuole affinchè i bambini possano avvicinarsi alla natura. Posso farle vedere nella scuola di mia moglie? Senz'altro, ne ho altre, fammi sapere cosa ti occorre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Grazie Gava delle belle emozioni e dei bei pensieri Un poeta del bosco Te fatti vivo... ...lo sai vero ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 La fase di riflessione è terminata..... Molto spesso un periodo di silenzio ed introspezione non è un ripiegamento o un arretramento, ma solo il modo per prendere la rincorsa verso un nuovo traguardo. E infatti...ecco un altro racconto ricco di spunti e riflessioni, come sempre conditi da atmosfere e immagini da togliere il fiato Bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) Te fatti vivo... ...lo sai vero ?? :biggrin: Lo so, purtroppo gli impegni mi impediscono anche di fare cio' che vorrei qui a Milano Ad esempio andrei ancora piu' volte a trovare Ennio cosa che non sempre sono riuscito a fare Stai tranquillo che se ho tempo vengo da te e lo sai non per i funghi ma per conoscere i bei posti dove sei e per farmi due risate con te Un abbraccio by max Modificato 13 Giugno 2012 da docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati