mare e monti Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Fantastica uscita complimenti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Bravo Fabrizio! Ripercorrere i boschi che hai vissuto con il babbo danno sicuramente molta piu' soddisfazione di un cestino pieno...! E poi....la sorpresina finale non e' per niente malaccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Non importa se il il bottino e'modesto l'animo e lo spirito ne escono di sicuro rigenerati e belli carichi!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Bravo Fabrizio! cmplimenti bell'inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 un posto che ci è piaciuto non si dimentica mai e prima o poi si ritorna e spesso si è premiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 E' importante accorgersi dei cambiamenti del bosco e delle sue creature, poi se ci sono pochi o tanti funghi, fa niente e mi sembra che tu lo abbia capito Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Bel fungo veramente, ne valeva la pena. Mi raccomando l'acqua la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Era importante iniziare e riprendere contatto , per il resto si torna sempre rigenerati e carichi !! Bell'esemplare , alla prossima. Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrixx Inviato 7 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Grazie davvero di cuore a tutti, è proprio vero l'emozione di quando vedi spuntare il porcino è un qualcosa di impareggiabile, crea assuefazione Certo non li cucineremo mai come il babbo ma ci arrangiamo, lo ringrazierò sempre per questa passione che mi ha trasmesso è stato bello tornare in quei posti. Mi dicevo, "visto babbo ho ritrovato il posto e sono qui, come l'anno scorso, i nostri posti non andranno persi e chissà magari quel porcino proprio sulla strada me lo hai mandato te.." Magari un giorno avrò dei figli e andando per funghi gli parlerò di te.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati