telefunghen Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Annata piovosa quindi terreno chiuso tipo tappo, ma comincia a muoversi qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 E vai Marione...prosegui così... Un Abbraccio a tè e SuperCoccole alla Zaretta... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Annata piovosa quindi terreno chiuso tipo tappo, ma comincia a muoversi qualcosa Si vede dalla fanghiglia che li ricopre, ma come al solito....Mario e Zara non tornano a casa senza niente! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 E meno male che è solo qualcosa!! Come al solito ce ne farai vedere delle belle come i filmatini che sono uno spettacolo. Complimenti a te e alle bravissime belve :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Si comincia alla grande caro mio!!! tra porci ovi e trifole chavrai un bel da fare sto' Giugno!!! ciaaooaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Si comincia alla grande caro mio!!! tra porci ovi e trifole chavrai un bel da fare sto' Giugno!!! ciaaooaoaoao Me sto a fa anziano Pè, devo trascura neri, mo non so se quelli sopra o sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 E meno male che è solo qualcosa!! Come al solito ce ne farai vedere delle belle come i filmatini che sono uno spettacolo. Complimenti a te e alle bravissime belve :biggrin: Vincenzo Grazie Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Si vede dalla fanghiglia che li ricopre, ma come al solito....Mario e Zara non tornano a casa senza niente! :wink: Ne ho 3, a turno escono, ma zara cia sempre er sedile anteriore disponibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 E vai Marione...prosegui così... Un Abbraccio a tè e SuperCoccole alla Zaretta... Giuliano Grazie grande Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) Annata piovosa quindi terreno chiuso tipo tappo, ma comincia a muoversi qualcosa cavoli mario, qualcosa si fa per dire un :hug2: E meno male che è solo qualcosa!! Come al solito ce ne farai vedere delle belle come i filmatini che sono uno spettacolo. Complimenti a te e alle bravissime belve :biggrin: Vincenzo quando ho letto mario ho pensato le stesse cose un :hug2: Modificato 3 Giugno 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 A Mario ma se non li "smovi" :biggrin: tu chi li deve smove ste palline profumate Complimenti ciao un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Ammazza che palline che trovi Mario, ma il merito e' dei tuoi cagnoloni mica tuo! Complimenti bel raccolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Mario in effetti hai stappato alla grande :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Mario in effetti hai stappato alla grande :biggrin: complimenti mario..bel bottino am arriveranno tempi migliori con i prox giorni visto che mettono caldo e sole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Mizzica che patate!! Bravo Mariu'...io ancora al palo, Macchia vuole tornare con te......almeno qualcosa vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati