telefunghen Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Mizzica che patate!! Bravo Mariu'...io ancora al palo, Macchia vuole tornare con te......almeno qualcosa vede Dai tempo Marco quelli trovati a 70 metri sul l.m. e 4 ore di cammino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Complimenti Marione,anch'io ho fatto un paio di fori,speriamo cominci anche da me. A presto,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 :jawdrop: che te devo dì..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Ora fa caldo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Fa caldo, ma a quanto pare continui a divertirti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Mario, rischi di contagiarmi... Scherzo, nel senso che sono stato già contagiato, ma devo astenermi forzatamente, per motivi pratici. Complimentissimi, belli, grandi e, sono sicuro, profumatissimi. Un abbraccione. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 complimentoni mario...bel bottino!!!senti uan cosa,qui da noi sono circa 3 settimane che non piove con 4-5acquazzoni tra fine maggio/inizi giugno con circa 30mm di pioggia caduti,pensi che tutto questo caldo continuo e a volte anche vento sostenuto possa creare problemi alla crescita dei prossimi nostri amati frutti profumati??grazie mille per le risposte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2012 complimentoni mario...bel bottino!!!senti uan cosa,qui da noi sono circa 3 settimane che non piove con 4-5acquazzoni tra fine maggio/inizi giugno con circa 30mm di pioggia caduti,pensi che tutto questo caldo continuo e a volte anche vento sostenuto possa creare problemi alla crescita dei prossimi nostri amati frutti profumati??grazie mille per le risposte!! Diciamo che ti devi portare il martellone pneumatico per come è successo stasera a me, ma per me fino a metà luglio si caverà e bene, poi sali di altitudine..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Diciamo che ti devi portare il martellone pneumatico per come è successo stasera a me, ma per me fino a metà luglio si caverà e bene, poi sali di altitudine..... ok grazie mille mario..questi consigli sono sempre ben accetti!!!infatti oggi nel classico giretto nelle tartufaie dietro casa abbiamo trovato un tartufino am sembrava + una zolla di terra secca..speriamo bene per i prox giorni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Grandi Zara ed Asia che soddisfazione deve essere Io non l'ho mai provata la raccolta dei tartufi con i cani .....ho sempre seguito la "mosca dei tartufi " ed i risultati sono stati disastrosi scherzi a parte ottimi raccolti andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Grandi Zara ed Asia che soddisfazione deve essere Io non l'ho mai provata la raccolta dei tartufi con i cani .....ho sempre seguito la "mosca dei tartufi " ed i risultati sono stati disastrosi scherzi a parte ottimi raccolti andrea Grazie Andrea ma, Nico non ha il cane da tartufi^? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Grazie Andrea ma, Nico non ha il cane da tartufi^? Ehmmm!!! mi sà che ha la "mosca" nel naso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati