carletto Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Hai gia' trovato un bel po' di boletacee e ti lamenti. Guarda che anche qui c'e' poco da scialare per ora quindi non ci resta che aspettare. Sperando in acquazzoni in fungaia oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 (modificato) non so che dire....trovo le altre specie dai erytropus ai porcinelli rossi, alle gemmate....alle russole... alle mazze di tamburo e garitule...ma niente di simile a quell'ultimo coso che hai fotografato... ahh pure le rubescens trovo! Modificato 4 Giugno 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 insomma si muoverà anche questo lembo nordico, accontentiamoci dei resoconti degli altri per ora anche se..... anche se...... e non era solo soletto...... :whistle: con buon anticipo rispetto ai recenti anni anche noi abbiamo rotto il ghiaccio un saluto a tutti e meno male che quest'anno ci fai vedere l'anticipo.... ...l'anno scorso ce l'hai detto quando sono finiti...! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Caro Mario..qualcosa hai trovato..dai.. Splendide poi le Rose..e il Collaudo del Dondolo..di più.. :biggrin: Un Abbraccio a tè e a Lucia e un Baciotto a Giulia e a Dario... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Bellissime immagini bucoliche...ma il porcino....bravo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Sei un grande direi un topic pre-alpino molto interessante,un saluto Aldo. Grazie Aldo, è un piacere vederti tornato con maggior frequenza vedrai che anche quest'anno le alpi saranno generose come due anni fa dove i porcini hanno fatto da padroni per parecchio tempo, almeno te lo auguro e me lo auguro pure io visto che qualche capatina di solito si fa un :hug2: anche giugno è previsto piovoso, se non si agita troppo il vento la stagione sembra interessante :hug2: Un saluto anche dall'altro Aldo, sono in attesa dei vostri rossi Ciao ti prometto che quando partono i rossi lassù dove anche tu hai bazzicato ti avviso, ovviamente come dice Fantemax a raccolta conclusa :derisive: scherzo ovviamente, per lassù è ancora presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) Bravo Bob, io ho fatto sabato scorso un giro per trekking in val grande e non ho visto una specie fungina....ora andro' ancora per 3 giorni in bivacco e ti faro' sapere ( ovviamnete vado solo per camminare) Complimentiper il rosso ! doc, tu sai da dove arriva, quello è un po' il laboratorio della valle! Sabato mi rifaccio un giretto! Buon trekking :hug2: In effetti si vede dalla foto che nel bosco è stata dura... e il dondolo è comodo :biggrin: Giovanni Le mie donne mi hanno battezzato come "vecchietto", ma mi piace essere coccolato e accetto il verdetto, specie quando mi lasciano dormire "dondolando" :hug2: Questa è la foto migliore.......................brava Lucia ahahahahaha ciao Ragazzaccio, ti aspetto te e tutta la banda, mi manca il pranzo conviviale, che sia a Baita o a Rifugio Modificato 5 Giugno 2012 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Hai gia' trovato un bel po' di boletacee e ti lamenti. Guarda che anche qui c'e' poco da scialare per ora quindi non ci resta che aspettare. Sperando in acquazzoni in fungaia oggi. e mi lamento si, guardo il tuo orto e il mio, e a parte le dimensioni siete avanti almeno tre settimane, con l'orto ci mangi, i funghi sono solo la scusa per fare quattro passi in più! Da domani temporali tutte le sere da noi per una settimana :hug2: non so che dire....trovo le altre specie dai erytropus ai porcinelli rossi, alle gemmate....alle russole... alle mazze di tamburo e garitule...ma niente di simile a quell'ultimo coso che hai fotografato... ahh pure le rubescens trovo! Ivan, io avrei preferito il tuo misto. Solo "faréé" e rossi, i primi copiosi, i secondi sulle dita di una mano :hug2: e meno male che quest'anno ci fai vedere l'anticipo.... ...l'anno scorso ce l'hai detto quando sono finiti...! :biggrin: :whistle: mi sento in colpa!!! Ma noooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Caro Mario..qualcosa hai trovato..dai.. Splendide poi le Rose..e il Collaudo del Dondolo..di più.. :biggrin: Un Abbraccio a tè e a Lucia e un Baciotto a Giulia e a Dario... Giuliano ciao Giuliano, hai ragione tu, il meglio sono le rose, il Dondolo e i miei gioielli, però se ogni tanto ci scappa il "rosso" fuori stagione sono felice un po' di più Bellissime immagini bucoliche...ma il porcino....bravo! Paolo a volte vale di più un momento di relax, sia fisico che fotografico, che tanti funghi! Però ti confesso che dopo una serie di erythropus mi si è aperto il cuore vedendo i primi "rossi" delle mie Alpi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gibo66 Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Bellissimo complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 qualcuno (ovviamente Lucia e Giulia) si diverte ad immortalare il sottoscritto nei suoi momenti più operosi, dopo aver collaudato il nuovo dondolo Chi dorme non piglia ...ma nel caso tuo e' un'eccezione, dai che hai rotto il ghiaccio, complimenti...e non ronfare troppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Bravo! Bisognerebbe sempre prenderla con calma....... Bello il rosso eh ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Bravo Mario.....a sonnecchiare ma i funghi erano nel sogno ?? proprio belli. Grande Giulia.... un bacetto un abbraccio a tutti voi andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Bravo bobtzen da Sumirago... bellissimo rouge! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Ciao Marione bell'anticipazione di stagione un abbraccio a Giulia e consorte , lascia perdere il dondolo .......nn hai piu' l'età Salutoni a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati