Davide Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Caro Davide,nessuna notizia..il lago l'ho visto di passaggio sabato andando sù al Rifugio Faggione da Enzo... Io non faccio testo perchè esco rarissimamente..per via di un ginocchio da salvaguardare..e delle mie 61 Primavere... Ma le Gambe sotto a un tavolo..ci stanno benissimo... :biggrin: Mi auguro di conoscerti presto..anche solo per un caffè..per cominciare.. Un Abbraccio a tè e un Baciotto di nuovo a Violetta... Giuliano Cavolo mi dispiace per il tuo ginocchio...ma dai 61 primavere cosa vuoi che siano!! Una braccio anche a te e per il caffè quando vuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Complimenti per tutto Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Complimenti per i fungotti... ma la bimba è spettacolare... e vedrai che ti darà soddisfazioni quando verrà nei boschi insieme a te. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati