Bariga il Moro Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 ...devo dire che le notizie che mi avevano dato erano veramente buone, devo ringraziare il mio informatore per avermi fatto aassistere a uno spettacolo della natura veramente fantastico. Ora vi lascio, di immagini ne avrei tante altre ma per adesso mi accontento di farvi vedere queste,un abbraccione grande grande a tutti voi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Che belle immagini..l'alba,il tramonto..le Famigliole...Stupende.. Grazie Antonio... Un Abbraccio a tè e alle tue 5 donne... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 immagino sia stato un toccasana per la situazione che state vivendo... bellissimo reportage.. da documentario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 ...mi avvicino a un altro isolotto ma in un attimo arrivano subito a proteggere i nidi....impressionanti uno spettacolo stupendo... è veramente uno spettacolo stupendo antonio, bravo, hai usato le meglio parole che si possono usare un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Spettacolo puro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 ...mi avvicino a un altro isolotto ma in un attimo arrivano subito a proteggere i nidi....impressionanti uno spettacolo stupendo... Che meraviglia !! :clapping: specie questa comunità...e come si impegnano nell'accudire le proprie uova ed i nuovi nati. Belle foto, anche b/n un abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Antonio mio non ce la fai a star fermo è?? Ma erano le saline di Cervia? Quelle dove nel periodo giusto ci sono i fenicotteri rosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Non te ne fai mancare una eh amico mio?!?!? Bellissima "cattura" bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 La vera bravura consiste nel trovare il paradiso quando tutto intorno è l'inferno Vi sono vicino, Antonio. Un grande e forte abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 La vera bravura consiste nel trovare il paradiso quando tutto intorno è l'inferno Vi sono vicino, Antonio. Un grande e forte abbraccio a tutti voi E non solo intorno Raffa, io credo, senza riuscire a quantificarlo, che il vero inferno l'hanno dentro. Paure che si mischiano al senso di perdita, sogni infranti, sacrifici annullati, storie e nidi di famiglie cancellate, ricordi rubati.....e la terra trema e trema e trema...... Si, vi siamo vicini Antonio e se voi riusciste ad individuare un modo giusto per aiutarvi, non fatevi scrupoli, ditecelo, sono certo che ci troverete! Un abbraccione Antonio, per la Vita, per le foto, per tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 E bravo il mio Barigone!!! La prossima volta, cambia mare . . . . non ci sono saline, ma qualcosa ti trovo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Bellissima documentazione Antonio! :clapping: Un abbraccio a tutta la famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Antonio mio non ce la fai a star fermo è?? Ma erano le saline di Cervia? Quelle dove nel periodo giusto ci sono i fenicotteri rosa?? No carissimo se mi fermo poi non parto più!!!! Si erano alcune delle saline di cervia!!! E' il periodo giusto ce ne sono già più di mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Bellissime immagini, molto emozionanti per la presenza degli implumi. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati