rossano Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) Apro questo post con il pensiero rivolto all'amico che è al momento non può personalmente vivere le straordinarie sensazioni ed emozioni che questi luoghi incantati sanno donare. E' mia intenzione alimentare il 3d con l'inserimento di nuove foto che scatterò ogni volta ne avrò la possibilità. Ringrazio fin d'ora tutti gli amici che vorranno contribuire ad arricchire questo spazio con i loro graditi contributi. non posso che iniziare da sua Maestà il Vettore visto dal Pian Perduto, devo per il momento interrompere riprenderò appena possibile Modificato 5 Giugno 2012 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 la continuazione è scontata ... visto che il post è dedicato a Ennio come non mettere l'immagine di alcune delle sue più amate fungare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Monte Lieto che sarà meta di una nostra prossima escursione alla ricerca del T. goniospermum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 alle prossime Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 alle prossime Rossano Caro Rossano, sei veramente un grande amico, non sai quanto possa farmi felice rivedere i miei amati monti che ho "pistato" per tanti anni fin da ragazzo in ogni direzione e in ogni stagione, sono sicuro che anche loro sentono la mia mancanza! Grazie, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 bel pensiero rossano, vorrei contribuire con questa di sabato, in evidenza il grande prato di pian perduto un grande :hug2: a ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Rossano hai avuto un pensiero molto gentile, attendiamo il seguito sono posti davvero spettacolari Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 ...lasciamo una finestra aperta su questo luogo incantato con queste webcam autoaggiornanti. Un grazie a Rossano e un abbraccione a Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 ...lasciamo una finestra aperta su questo luogo incantato con queste webcam autoaggiornanti. Un grazie a Rossano e un abbraccione a Ennio caro Giacomo, molte grazie per questo pensiero "Vettoriale" Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 bel pensiero rossano, vorrei contribuire con questa di sabato, in evidenza il grande prato di pian perduto un grande :hug2: a ennio grazie anche a te Luciano, un saluto a tutti gli amici del Gruppo di Matelica, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Enniooooo...come vedi non sei lontano da noi, ogni giorno c'è qualche amico che ti dedica una foto o un pensiero. Ti abbraccio forte, un bacione anche a Ivana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Un saluto per un amico dai Prati di Altino! Serafino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 ...ed un pensiero dalle sorgenti di Rio, sul M. Priora. Ciao Ennio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Enniooooo...come vedi non sei lontano da noi, ogni giorno c'è qualche amico che ti dedica una foto o un pensiero. Ti abbraccio forte, un bacione anche a Ivana grazie Raffaela, ricambio con un forte e affettuoso abbraccio, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Davvero un bel pensiero Rossano e scatti ben composti...vedrai che il Prof apprezzera' anzi gia'lo ha fatto!!! un abbraccione Ennio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati