michele66 Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Giusto dieci anni addietro, il 5 settembre, battevo il mio record di sempre.. Molti capelli in più..ma soprattutto tanti neri e tante cesaree.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 In quell'anno credo molti di noi abbiano stabilito il record personale ! Anche per me 20 kg al giorno per una settimana di fila solo in due o tre ore la mattina. Non sapevo piu' cosa farci, dove metterli e quando pulirli. Il prezzo di vendita era sceso a 10.000 lire al kg. Non li volevano piu' neanche i ristoranti ! Nascevano anche sull'asfalto CHE ANNATA...CHISSA SE SI RIPETERA' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Grande Michele!!!!!! Ma dove eri stato?? Da noi in Toscana? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Grande Michele!!!!!! Ma dove eri stato?? Da noi in Toscana? Marco <{POST_SNAPBACK}> In Sicilia..dalle parti di Salvo ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 In Sicilia..dalle parti di Salvo ^_^ <{POST_SNAPBACK}> Infatti si vede benissimo che sono porcini nebrodensi .....e ci sono le premesse perchè si ripeta anche quest'anno. E stamattina è andata molto bene Michè, tanto per cambiare in questo momento sta ripiovendo. un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Qui mi sà che per vedere qualcosa,carissimo Salvo.... devo affittare un paio di "Canadair". :stump: Ciao Michè...come eri bellino con tutti i capelli! Inutile dirti che un raccolto cosi' è sempre nei miei sogni! Un abbraccio a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Accipicchia, ma allora li hai avuti anche tu i capelli!! Ricordo che anche mio papà a Vipiteno in quel periodo ne aveva raccolti un sacco.. ma che un sacco, c'era la tavola del soggiorno piena zeppa... ehy... quasi tutti porcini e qualche finferlo, se trovo le foto le scannerizzo e le posto! Grazie Michè mi hai fatto venir l'acquolina... Ciao a tutti! :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Ciao Michè...come eri bellino con tutti i capelli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Accipicchia, ma allora li hai avuti anche tu i capelli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Infatti si vede benissimo che sono porcini nebrodensi .....e ci sono le premesse perchè si ripeta anche quest'anno. E stamattina è andata molto bene Michè, tanto per cambiare in questo momento sta ripiovendo. un abbraccio Salvo <{POST_SNAPBACK}> Salvo, mi sa che quest'anno fate il "botto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Ve ne faccio vedere un'altra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Altra inquadratura.. Baffoneeeeeeeeeeeee....ghe n'era..ghe n'era..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Doc ma che occhi da tossico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Doc ma che occhi da tossico! <{POST_SNAPBACK}> ..500 km di macchina ed almeno 20 di montagne impervie nelle gambe :aa: :aa: :aa: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 ..500 km di macchina ed almeno 20 di montagne impervie nelle gambe :aa: :aa: :aa: ... <{POST_SNAPBACK}> :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati