ca.ber Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Bellissimi posti da me conosciuti. Complimenti per le foto. ca.ber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Michele sei circondato da posti incantevoli e trascorrervi una giornata in compagnia di simpaticissimi amici sarà stato fantastico.....ebbene si, vi invidio non poco. Vi Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Michele sei circondato da posti incantevoli e trascorrervi una giornata in compagnia di simpaticissimi amici sarà stato fantastico.....ebbene si, vi invidio non poco. Vi Salvo <{POST_SNAPBACK}> Felicissimo di poterti condurre lungo questi sentieri al più presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Bellissimi posti e foto!!! Che comunicano le sensazioni provate da te quando c'eri!! Facendo scorrere le foto, per un attimo ho visto l'acqua muoversi!!! Mi sa che ho bisogno di andare in ferie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 bellissime foto ed ovviamente nel vedere le pozze e le correntine di questo corso d'acqua....... beh....meglio lasciar perdere, va'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ciao Michele grazie per la dedica, Sottosassa è un gran bel posto, non ci vado però da qualche anno, c'è ancora la palestra di roccia? Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Gran bei posti, la visione del torrente mi allevia la sofferenza per l'afa di stamani !!! Oltretutto la compagnia non era poi da disprezzare......... un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Spettacolo puro !!! Un sogno...................il mio sogno ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ciao Michele grazie per la dedica, Sottosassa è un gran bel posto, non ci vado però da qualche anno, c'è ancora la palestra di roccia? Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Sicuramente, Cinzia! Matteo, le trote erano ben visibili...ed erano anche belle nutrite ( immagino il sapore della loro carne... ). Ma se ti beccano con un "amuzzo" pescare in quelle pozze..... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ma se ti beccano con un "amuzzo" pescare in quelle pozze..... ^_^ <{POST_SNAPBACK}> immagino immagino....miché Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Caro Michele, grazie a te e ad Antonio per la bella mattinata trascorsa assieme Tra l'altro mi avete condotto in un posto in cui non ero ancora stato (chi dice che ho già visto tutto? ) e che mi è assai piaciuto... Quest'estate voglio fare tutta la passeggiata e risalire a Bellamonte, se possibile Appena avrò un pò di calma, ridimensionerò qualcosina di ieri Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Ho ridimensionato qualcosina, Michele...e ben volentieri l'aggiungo in coda; comunque già avevi raccontato la bellezza e (per noi) la sorpresa di questi luoghi Cominciam con un'immagine delle ultime occidentali elevazioni della Catena di Bocche. Dietro le mucche il Torrente Travignolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 (modificato) Antichi viottoli, con relativi muri di pietre, solcano i pascoli (attrezzati col "pastore elettrico, però)... Sullo sfondo la dorsale orientale del Cornon... Modificato 21 Giugno 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 (modificato) Chiare, "gelate" e dolci acque... Modificato 21 Giugno 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 La difficoltà del terreno ha reso problematico questa foto con autoscatto! Ciao a tutti! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati