carletto Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Gran bei posti, noto un po' di foschia nelle foto il gran caldo ha raggiunto anche il grande nord? Incredibbbile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Splendida giornata Michele !!! (....anch'io invidio un po' Giorgio e Maria) .....le cascate del Sottosassa sono lungo il Travignolo?..... sotto Bellamonte prima che la gola si apra in basso verso Predazzo? ....comunque posti da favola Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Posti da favola Michele e stupenda compagnia Complimenti e ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Mamma mia......avete fotografato parte del mio posto preferito, il mio posto del cuore.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barbara Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Belle foto Michele e Giorgio.... sembra di essere lì al fresco con voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Con il caldo che c'è in città in questi giorni mi torna in mente che percorrendo la starda di Sottosassa si vede sempre un sacco di gente che prende il sole e si gode l'acqua fresca del torrente Travignolo, sempre abbastanza impetuosa, e l'aria limpida della montagna. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati