Peppe Inviato 11 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Belli Pe', i neri di sughero sono veramente affascinanti , anche perche' si amalgano quasi sempre con qualcosa di color giallo /arancione.....eh, eh, eh, eh, Adesso non ho tempo, ma credo che lo dovro' trovare , il richiamo della foresta e' troppo forte e non potro' resistere ancora per molto , se poi riusciamo ad organizzare un remember sarebbe il massimo non plus ultra..... A presto e complimenti per i bitorzoli di pece...................................... Walter :bye1: A Bervaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Nun te fai piu'vivo 'ci tui!!! ORganizzamo organizzamo tranky...ma falli prima usci'pero'ihihih Peppe, complimenti, foto bellissime... aiutato da soggetti neri di strane fattezze e uova a destra e manca. Se continui così ora de luglio TE BANNANO!!!! Un saluto Sam e allora Samu seguiro'il tuo consiglio..smetto di postare al limite se dovessero bannarmi mi iscrivo di nuovo col Nick peppe the revenge hahahahah Ti faccio volentieri dei grandi e sentiti complimenti Peppe, i tuoi post hanno "quel qualcosa in più" che rende emozionante e sembra di viverli. Sarei onorato un giorno di fare la tua conoscenza, in quanto sento che viviamo questa passione con la stessa intensità d'animo. A presto ciao ciao. Questa risposta mi da'una grande soddisfazione quello che cerco e'proprio riuscire a trasmettere le sensazioni che vivo grazie a questa Passione...una delle mie tante! Conoscerci??e perche'no??? ci si sente allora...grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2012 era un pò che non si vedeva una bella rastrellata di neri ............. e che neri !!!!!!!! Grazie Peppe, con le tue foto mi hai reso il lunedì meno amaro Ehi Fede come va??? felice di averti allietato questo Lunedi mattina...vedrai che a breve saranno direttamente i tuoi posti a farlo magari proprio dove ci incontrammo 2 anni fa'ricordi??? Peppe devo dire che la macchia mediterranea non è un habitat molto agevole per me, ma le sughere lo sono molto di più e mi piace venirci 1-2 volte l'anno. Quei soggetti sono molto belli, ma rassicuro tutti che in quegli habitat non sono molto facili da vedere Giovanni Le Sugherete sono quasi sempre dei giardini e'bene pero'che tu abbia precisato che non sono affatto facili da vedere come sembra..tuttaltro!!! ciaoaooaoaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Neri come la pece . Sono splendidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Complimenti, bellissimi PEPPE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Neri come la pece . Sono splendidi e si Enrico...anche se si possono trovare anche piu'neri!!! graize Complimenti, bellissimi PEPPE!!!! Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abruzzomio Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Ciao "Artista" complimenti per queste meraviglie che ci hai mostrato. Un salutone ed un arrivederci a presto Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Come la pece........eh si!!!!! Ma quanto so belli i neri vero Pè?! Anche io li preferisco agli altri 3....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Fra Rosso...Neri...hai trovato una Squadra con i Titolari,le Riserve,la Primavera....e i Veterani.. :biggrin: Mamma mia quanti e quanto belli.. Un Abbraccione...Pe'.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 anche con la polaroid riusciresti a fare sempre delle splendide foto.... e splendidi anche i siogetti, tranne uno.....col capello nero.... a presto un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ciao "Artista" complimenti per queste meraviglie che ci hai mostrato. Un salutone ed un arrivederci a presto Guido ehi Guido!!! ci vediamo probabilmente sabato rimani connesso!!! denghiu Come la pece........eh si!!!!! Ma quanto so belli i neri vero Pè?! Anche io li preferisco agli altri 3....... Marco belli??? ma solo??? viaggiamosulla stessa lunghezza d'onda marcone ti auguro una bella abbuffata a breve di loro anche perche'dovrebbe arrivare parecchia acqua da voi...cosi'ha detto il meteo! bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Fra Rosso...Neri...hai trovato una Squadra con i Titolari,le Riserve,la Primavera....e i Veterani.. :biggrin: Mamma mia quanti e quanto belli.. Un Abbraccione...Pe'.. Giuliano Magari avessi trovatotutti sti'gioctori Giulia' li girerei tutti al Milan che quest'anno chiamerA'I pensionati a giocare!!! grazie anche con la polaroid riusciresti a fare sempre delle splendide foto.... e splendidi anche i siogetti, tranne uno.....col capello nero.... a presto un abbraccio. hahahahahahaha bella Mauri'e se vedemo prestooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ciao " GARANZIA" , così te voglio nominà !!! . . . . li conosco , li conosco , li conosco . . e come se li conosco e RICONOSCO soltanto che x ora li SOGNO ! Spero di rivederti ( magari al Raduno ),cmq SERIE AAA / qualità super certificata dei soggetti e scatti che sempre + e sempre meglio mi/ci fanno stare al tuo fianco nel bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Ciao " GARANZIA" , così te voglio nominà !!! . . . . li conosco , li conosco , li conosco . . e come se li conosco e RICONOSCO soltanto che x ora li SOGNO ! Spero di rivederti ( magari al Raduno ),cmq SERIE AAA / qualità super certificata dei soggetti e scatti che sempre + e sempre meglio mi/ci fanno stare al tuo fianco nel bosco. si ma a differenza delle vere garanzie qualche volta si va'a vuoto ...senza rimborso :biggrin: ci si vede al raduno Luigione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 bella uscitina....... .il ragazzino è cresciuto Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Bellissimi...e confermo...nessun fungo da la soddisfazione pari al ritrovamento dell'aereus...veramente fantastici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati