Peppe Inviato 8 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2012 la mia Passione _1010126 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2012 in questo Campo _1010128 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Boletus aereus _1010239 di peppeapb, su Flickr p.s. son stato un po'lungo ma lo amo... solo a veder le foto mi vien voglia di mettermi gli scarponi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Boletus aereus _1010239 di peppeapb, su Flickr p.s. son stato un po'lungo ma lo amo... solo a veder le foto mi vien voglia di mettermi gli scarponi!!! Bella Peppone!!! Che dirti ... Lo sanno anche i muri ... con me sfondi una porta aperta ... Se pensi che entrambi "snobbiamo" un po' l'ovolo quando c'è sua maestà il nero!!! Dai che domani si fa qualche altra foto insieme ..... p.s. ma lo sai che vederle a video non sono affatto male le foto? Dalla digitale non sembravano così belle .... Mi sa che mi convinci presto .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Peppe, se è l'm43 a sortire quest'effetto dimmi che diavolo è che domani la compro :biggrin: per funghi e 3d ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 chebbellezze Pe chebbellezze ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 in pratica te sei 'mpeciato de neri...quest'anno si va sul velluto eh? occhio all'indigestione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 o pe, e chi te spiccica più a te come sai ti aspettavo ma ora sono :kez_11: grande peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Peppone, soggetti stupendi. ...e poi t'invidio quei pianori e la possibilità di sbizzarrirti nella composizione. Io in quei ripidi son costretto quasi sempre alla stessa inquadratura. :biggrin: Qualche volta vengo a fare un contest fotografico, bisogna aprirsi a tutte le esperienze. :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 ... si rimane senza parole bravo Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Vedo nero....! Tu addirittura rosso-nero....che vuoi di piu'? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Bellissimi ritrovamenti :clapping: anche se come dici tu non molto abbondanti ma sicuramente entusiasmanti. Quel fogliame piccolo e rado a terra da noi è raro se non in ambienti come i vostri misto cerro-sughera-leccio. Gli ovoli son sempre una bella sorpresa e poi insieme a sua maestà il nero fan venir voglia di ricerca. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 E come fai a non impeciarti con quei boschi che ti offrono dei "fiori" stupendi. Foto stupende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Più che liquido "viscoso" credo che sia una "densa" armonia che ti prende dentro e non ti molla più Complimenti per gli scatti scatti e per il raccolto Che dirti pè mi lasci sempre a bocca aperta Un mix di sensazioni che pochi fungaroli donano come immagini,sensazioni e bellezza di raccolto. Pece...un liquido altamente viscoso _1010125 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Devo ammettere che quando bistratti l'edulis un poco mi dispiace ammetto anche che in altri campi il nero è quanto di piu lontano dai miei gusti ma in questo caso devo ammetterlo il nero è veramente "er mejo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati