Peppe Inviato 16 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2012 bella uscitina....... .il ragazzino è cresciuto Enzo ehm...uhm...e'??? :scratch_one-s_head: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Bellissimi...e confermo...nessun fungo da la soddisfazione pari al ritrovamento dell'aereus...veramente fantastici! Conferma graditissima!!! :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Lo scirocco ....parlava di te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Lo scirocco ....parlava di te ah si???? ecchediceva Sesto??? :biggrin: tutte bugie immagino??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Pensavo di averti commentato le foto, ma mesa' de no...... e che te dico Pe', i funghi sono sempre quelli (piu' o meno) le foto invece stanno virando verso altri approcci, quasi 3D!! Complimenti Pe', quando hai finito de rastrella' vicino casa tua......vedi de sta' lontano da casa mia :00015014: !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Cosa vuoi che ti dica Peppeniello!! Solo oggi vedo e rivedo e rivedo e rivedo... :man_in_love: Meno male che ci sei tu a darmene una dose (sia pur telematica...), così mi riprendo un po'. Un abbraccione. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Pensavo di averti commentato le foto, ma mesa' de no...... e che te dico Pe', i funghi sono sempre quelli (piu' o meno) le foto invece stanno virando verso altri approcci, quasi 3D!! Complimenti Pe', quando hai finito de rastrella' vicino casa tua......vedi de sta' lontano da casa mia :00015014: !! e ce sto'lontano si da casa tua..co'quella secca che ce' :biggrin: qui invece ancora se raccimola qualcosa..un po'bucherellata ormai ma fa'nulla! per le foto pensa che son sceso di qualitaìcon l'attrezzatura...mah Cosa vuoi che ti dica Peppeniello!! Solo oggi vedo e rivedo e rivedo e rivedo... :man_in_love: Meno male che ci sei tu a darmene una dose (sia pur telematica...), così mi riprendo un po'. Un abbraccione. Mario. ma possibile che non hai fatto un salto al Vulcano spento sti'giorni addietro??? ne so'usciti parecchi e pure gli ovoletti!!! dai che ti rifarai MArio!! ciaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 e ce sto'lontano si da casa tua..co'quella secca che ce' :biggrin: qui invece ancora se raccimola qualcosa..un po'bucherellata ormai ma fa'nulla! per le foto pensa che son sceso di qualitaìcon l'attrezzatura...mah ma possibile che non hai fatto un salto al Vulcano spento sti'giorni addietro??? ne so'usciti parecchi e pure gli ovoletti!!! dai che ti rifarai MArio!! ciaoaoao Cia ragione Peppone Roccamnofina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Voglio riempirmi di Pece.... voglio farci il bagno dentro... Nero-Rosso..... poi.... i miei colori preferiti... adorabili se abbinati.... ma non ci sperate milanisti!!!!! :tongue: Grande..... e le foto...... meravigliose!!!! quasi quasi un viaggetto lì dalle tue parti..... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Cia ragione Peppone Roccamnofina.. esatto caro Marione ma anche li ormai siamo ai titoli di coda... Voglio riempirmi di Pece.... voglio farci il bagno dentro... Nero-Rosso..... poi.... i miei colori preferiti... adorabili se abbinati.... ma non ci sperate milanisti!!!!! :tongue: Grande..... e le foto...... meravigliose!!!! quasi quasi un viaggetto lì dalle tue parti..... Dony enno'io so'milanista...come la mettiamo??? se passi di qui mi farebbe piacere provare ad "impeciarti"..ci vorrA'ine Estate pero'...sigh sigh...spero!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Cia ragione Peppone Roccamnofina.. Vero, grazie. Purtroppo non è il momento per me. Non ho tempo, purtroppo. Un abbraccione a tutti e due. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 BEL COLPO PE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati