dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Salve ragazzi, sono tornato , mi sono svegliato dal lungo letargo .......e vedere le foto di Peppe e Paolo mi hanno dato la giusta propulsione per andare a vedere come stava messo il bosco la prima decina di giugno .....cosi tanto per fare una passeggiata e infatti sono andato da solo....non ho voluto portare nessuno perche' appunto era una semplice ricognizione. Vi premetto subito che sono funghi difficili da trovare e solo perche' so dove andare che si puo' rimediare qualcosa di in interessante........ Ma cominciamo con ordine, vi premetto che le foto le ho fatte da solo senza cavalletto , tenendo la macchinetta fotografica con una mano , ma questo passa il convento ....eh, eh , Appena fatti 2 kilometri a piedi , si comincia a vedere qualche porcinello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Scusate la ingrandisco e' troppo piccola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Ad un paio di metri c'era quest' altro , che non si faceva mancare niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Avevo trovatto pure un galletto .....quindi ero soddisfatto , per me poteva pure andare bene cosi' neanche ci speravo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Pero' poi i sono detto, ma sai che ti dico io ci provo e mi faccio un bel giretto micio micio...piano piano senza fretta tanto non c'era nessuno....e arrivano le sorprese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Ripreso dall' alto e' un bel padellone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 A ma c'erano pure i tris.......non me l'aspettavo cosi' presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Tirati fuori erano cosi'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Che dite bastava??? Macche' continuavo a camminare , l' adrenalina saliva di botto ........ E infatti mi si para davanti addirittura un trittico...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Sdraiato......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Poi dall' alto di una scarpata vedo questi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Scendo per sincerarmi di non aver preso un abbaglio.......non sono loro 2 porcini freschi freschi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Una foto in primo piano la meritano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 C'era pure una coppiola .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Distesi non erano malvagi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati