Vai al contenuto

Sono arrivati i primi di giugno ...monster incluso!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 12/06/2012 at 20:43, peppe ha scritto:

Berva nun perdi mai il vizio...inizi a postare manco arrivato alla macchina...te possino!!

FUngo bruttissimo ma incredibbbbbile

avesse avuto un'abbozza di cappello

avrebbe fatto 2 kg!!!

gli altri invece so'spettacolari!!!

se vedemo fine settimana

ora io devo ripulire ancora un posticino vicino vicino casa

inpiena nascita :whistle:

byeeeee

Ciao Pe',

si in effetti mi sembra una specie non classificabile ........ti assicuro che imbatterti

davanti ad un fungo di cm 38 ( ti dico questo perche' il canestro e' largo 40 cm e lui c'e'

entrato paro paro per lungo,) e' da coramina, sono rimasto fermo per qualche secondo come

ipnotizzato da cotanta abbondanza poi mi sono messo a commentare da solo , stavo con la testa in un 'altro mondo.....

Pero' non li ripulire tutti , altrimenti cosa lasci agli altri ???

Vediamo un po' se ce la faremo a fare una rimpatriata.....seguita dal solito break mangereccio!!! :russian: :russian: :russian: :russian:

A presto

Walter

Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il 13/06/2012 at 05:10, rossano ha scritto:

Grande Walter

fai sempre delle super raccolte

un abbraccio Rossano

P.S. Il fungo groso è proprio un "monster" però .... è straordinariamente originale

Grazie Rossano, dai che anche tu non ti fai mancare nulla......diciao chr ho avuto anche

un pizzico di fortuna ad imbattermi in quel pachidrma....

Ricambio l 'abbraccio... :hug2:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/06/2012 at 07:21, pietragi ha scritto:

Il mostro è piuttosto brutto, ma davvero notevole come dimensioni, anche se mi sono piaciuti di più gli altri, certo che andare nel bosco senza aspettarseli e trovare di questa roba non è da tutti, a me non succede mai :biggrin:

Giovanni

Ciao Giovanni...come va???

Si lo so che gli altri erano da favola, ma c'e sepre l' eccezione che conferma la regola !!!

Ti auguro che possa succedere anche a te un 'esperienza del genere ....credimi lo dico con

sincerita'!

Ciao :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/06/2012 at 14:52, dragon56 ha scritto:

Ciao Giovanni...come va???

Si lo so che gli altri erano da favola, ma c'e sepre l' eccezione che conferma la regola !!!

Ti auguro che possa succedere anche a te un 'esperienza del genere ....credimi lo dico con

sincerita'!

Ciao :bye1: :bye1: :bye1:

walter

Basterebbe che gli altri fungasi mi dessero 10 giorni di vantaggio prima di entrare nei boschi :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/06/2012 at 08:11, cioffi ha scritto:

ciao walter, è un piacere leggerti! e vedere i bei fungozzi che si trovano nei ns boschi.

un abbraccio.

Ciao Mauri, io ti ho visto ma tu no .......eh, eh, eh, eh,

Spero che sia andata bene anche a te, ho saputo che da quelle parti cominciavno ad uscire, anzi li ho visti in un canestro di un amico....incontrato per strada....

Un abbraccio.... :hug2: :hug2: :hug2:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
  Il 13/06/2012 at 12:21, carletto ha scritto:

Un fungo da paura :shok:

E' arrivato anche il tuo turno. :clapping:

Grazie, si e' arrivato il mio turno, ma non e' che ci credevo molto , il bosco mi aveva dato

segnali contrastanti nei giorni precedenti .........l'ho sempre detto i funghi rimangono un mistero della natura........

Ciao

Walter

Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
  Il 13/06/2012 at 14:53, pietragi ha scritto:

Basterebbe che gli altri fungasi mi dessero 10 giorni di vantaggio prima di entrare nei boschi :biggrin:

Ricordati Giovanni che gli altri come tu dici fungasi i 10gg di vantaggio non te li daranno

mai .....per cui ti consiglio di andare direttamente sui boschi che conosci e non aspettare

mai che ti dicano sono usciti perche' stai pur sicuro che i migliori e piu' facili sono stati gia' raccolti , rimangono solo i piu' difficili e forse le probabili nuove crescite...che non sono stati raccolti perche' ancora sottoterra..... :bye1: :bye1:

A presto

Walter

P.s.

ti allego tanto per cambiare discorso la potenza della natura su quest' albero di castagno........due unghiate come ammonimento????? bo??????

post-1057-0-05547200-1339606264.jpg

Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

mostruoso...sembra scolpito nel legno...non è che l'ha fatto Alpis?...mosking.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/06/2012 at 16:48, dragon56 ha scritto:

Ricordati Giovanni che gli altri come tu dici fungasi i 10gg di vantaggio non te li daranno

mai .....per cui ti consiglio di andare direttamente sui boschi che conosci e non aspettare

P.s.

ti allego tanto per cambiare discorso la potenza della natura su quest' albero di castagno........due unghiate come ammonimento????? bo??????

Walter io sono sempre nei boschi anche quando i funghi non ci sono, ma solo nel fine settimana, non ho mai atteso che mi arrivasse la notizia, altrimenti aspettavo l'anno dopo :biggrin:

Il problema è che c'è troppa gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/06/2012 at 14:48, dragon56 ha scritto:

Ciao , se devo essere sincero non l' ho capita...dammi un aiutino.... :chin: :chin:

Walter

:derisive:

post-96-0-03069300-1339661906.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/06/2012 at 07:23, pietragi ha scritto:

Walter io sono sempre nei boschi anche quando i funghi non ci sono, ma solo nel fine settimana, non ho mai atteso che mi arrivasse la notizia, altrimenti aspettavo l'anno dopo :biggrin:

Il problema è che c'è troppa gente

Ti capisco e ti comprendo ......per i week end , se possibile evito , perche' come giustamente dici c'e' un sacco di gente e fare qualcosa e'

un 'impresa ardua a meno che ci sia una grande abbondanza di crescite in atto, cosa purtroppo molto rara..... :bye1:

Ciao

Walter

P.s.

Non desistere ! Chi la dura la vince.............

Link al commento
Condividi su altri siti