dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) Vi metto l' ultimo prima del monster......anche questo non si e' fatto mancare nulla...semplicemente perfetto.. Modificato 12 Giugno 2012 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Complimenti gran bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Ora vi postero' alcune foto del monster trovato oggi....allora premetto che le foto non sono granche' perche' lo potete immaginare.....adrenalina a mille, palpitazioni, emozione praticamente le foto si scattavano da sole ........ Ci voleva un amico.....ma non c'era.... La prima foto non vi dira' nulla....ma poi le proporzioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Guardate come stavo messo e che foto che ho fatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Era alto piu' di 30 cm e faceva 1 kilo e duecento .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) Guardatelo disteso in basso c'e' una moneta da 2 euro che scompare al confronto........... Ora vi saluto sino alla prossima uscita.....ormai non li mollo piu' ......sono monitorati H24 Un abbraccio a tutti Walter Modificato 12 Giugno 2012 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Bella Berva!!! Come al solito non resisti a postare le foto in diretta dal bosco!!! Ma che te sei portato il pc????? Comunque un "mostro" davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Walterone..ti sei scatenato....e sei stato Premiato dal Bosco... Il Monster...terrificante...e splendido... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 grande raccolto, ma in che regione eri? Qui in lombardia tutto tace ancora... Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Complimenti gran bella Ciao come ho scritto all' inizio non sono facili, la buttata vera deve ancora arrivare, almeno lo spero....oggi c'era un vento che non piaceva affatto...... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) Parecchio vento anche da noi e ritrovamenti non in gran numero. Come Berva non ti sei smentito. Vincenzo Modificato 12 Giugno 2012 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrixx Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Alla faccia !! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Bella Berva!!! Come al solito non resisti a postare le foto in diretta dal bosco!!! Ma che te sei portato il pc????? Comunque un "mostro" davvero!!! Ciao Paole', si mi manca solo il pc nel bosco e sto a posto ...eh,eh Le foto con la dgt non sono particolarmente brillanti, le ho fatte meglio con il cell, nun ce posso crede... Si e' proprio un mostro , hai visto i bitorzoli ??????? Guarda le foto con la dgt....... A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Bella Berva!!! Come al solito non resisti a postare le foto in diretta dal bosco!!! Ma che te sei portato il pc????? Comunque un "mostro" davvero!!! Ciao Paole', si mi manca solo il pc nel bosco e sto a posto ...eh,eh Le foto con la dgt non sono particolarmente brillanti, le ho fatte meglio con il cell, nun ce posso crede... Si e' proprio un mostro , hai visto i bitorzoli ??????? Guarda le foto con la dgt....... A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Buon inizio !! ...fungo veramente grande se pioveva avevi anche l'ombrello andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati