dragon56 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) Berva nun perdi mai il vizio...inizi a postare manco arrivato alla macchina...te possino!! FUngo bruttissimo ma incredibbbbbile avesse avuto un'abbozza di cappello avrebbe fatto 2 kg!!! gli altri invece so'spettacolari!!! se vedemo fine settimana ora io devo ripulire ancora un posticino vicino vicino casa inpiena nascita byeeeee Ciao Pe', si in effetti mi sembra una specie non classificabile ........ti assicuro che imbatterti davanti ad un fungo di cm 38 ( ti dico questo perche' il canestro e' largo 40 cm e lui c'e' entrato paro paro per lungo,) e' da coramina, sono rimasto fermo per qualche secondo come ipnotizzato da cotanta abbondanza poi mi sono messo a commentare da solo , stavo con la testa in un 'altro mondo..... Pero' non li ripulire tutti , altrimenti cosa lasci agli altri ??? Vediamo un po' se ce la faremo a fare una rimpatriata.....seguita dal solito break mangereccio!!! A presto Walter Modificato 13 Giugno 2012 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Grande Walter fai sempre delle super raccolte un abbraccio Rossano P.S. Il fungo groso è proprio un "monster" però .... è straordinariamente originale Grazie Rossano, dai che anche tu non ti fai mancare nulla......diciao chr ho avuto anche un pizzico di fortuna ad imbattermi in quel pachidrma.... Ricambio l 'abbraccio... :hug2: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Walterì bei pezzi sempre in gamba complimenti. Grazie mitico.......dai che ora comincia anche la pesca.... Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Nel bosco in Ducati!!!! Si capisce la battuta vero?!?!?! Ciao , se devo essere sincero non l' ho capita...dammi un aiutino.... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Il mostro è piuttosto brutto, ma davvero notevole come dimensioni, anche se mi sono piaciuti di più gli altri, certo che andare nel bosco senza aspettarseli e trovare di questa roba non è da tutti, a me non succede mai :biggrin: Giovanni Ciao Giovanni...come va??? Si lo so che gli altri erano da favola, ma c'e sepre l' eccezione che conferma la regola !!! Ti auguro che possa succedere anche a te un 'esperienza del genere ....credimi lo dico con sincerita'! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ciao Giovanni...come va??? Si lo so che gli altri erano da favola, ma c'e sepre l' eccezione che conferma la regola !!! Ti auguro che possa succedere anche a te un 'esperienza del genere ....credimi lo dico con sincerita'! Ciao walter Basterebbe che gli altri fungasi mi dessero 10 giorni di vantaggio prima di entrare nei boschi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 ciao walter, è un piacere leggerti! e vedere i bei fungozzi che si trovano nei ns boschi. un abbraccio. Ciao Mauri, io ti ho visto ma tu no .......eh, eh, eh, eh, Spero che sia andata bene anche a te, ho saputo che da quelle parti cominciavno ad uscire, anzi li ho visti in un canestro di un amico....incontrato per strada.... Un abbraccio.... :hug2: :hug2: :hug2: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) Un fungo da paura E' arrivato anche il tuo turno. Grazie, si e' arrivato il mio turno, ma non e' che ci credevo molto , il bosco mi aveva dato segnali contrastanti nei giorni precedenti .........l'ho sempre detto i funghi rimangono un mistero della natura........ Ciao Walter Modificato 13 Giugno 2012 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) Basterebbe che gli altri fungasi mi dessero 10 giorni di vantaggio prima di entrare nei boschi :biggrin: Ricordati Giovanni che gli altri come tu dici fungasi i 10gg di vantaggio non te li daranno mai .....per cui ti consiglio di andare direttamente sui boschi che conosci e non aspettare mai che ti dicano sono usciti perche' stai pur sicuro che i migliori e piu' facili sono stati gia' raccolti , rimangono solo i piu' difficili e forse le probabili nuove crescite...che non sono stati raccolti perche' ancora sottoterra..... A presto Walter P.s. ti allego tanto per cambiare discorso la potenza della natura su quest' albero di castagno........due unghiate come ammonimento????? bo?????? Modificato 13 Giugno 2012 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 mostruoso...sembra scolpito nel legno...non è che l'ha fatto Alpis?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 mostruoso...sembra scolpito nel legno...non è che l'ha fatto Alpis?... Alpis e' molto bravo, sono sicuro che ne' sarebbe capace alla grande !!! Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Ricordati Giovanni che gli altri come tu dici fungasi i 10gg di vantaggio non te li daranno mai .....per cui ti consiglio di andare direttamente sui boschi che conosci e non aspettare P.s. ti allego tanto per cambiare discorso la potenza della natura su quest' albero di castagno........due unghiate come ammonimento????? bo?????? Walter io sono sempre nei boschi anche quando i funghi non ci sono, ma solo nel fine settimana, non ho mai atteso che mi arrivasse la notizia, altrimenti aspettavo l'anno dopo :biggrin: Il problema è che c'è troppa gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Ciao , se devo essere sincero non l' ho capita...dammi un aiutino.... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Walter io sono sempre nei boschi anche quando i funghi non ci sono, ma solo nel fine settimana, non ho mai atteso che mi arrivasse la notizia, altrimenti aspettavo l'anno dopo :biggrin: Il problema è che c'è troppa gente Ti capisco e ti comprendo ......per i week end , se possibile evito , perche' come giustamente dici c'e' un sacco di gente e fare qualcosa e' un 'impresa ardua a meno che ci sia una grande abbondanza di crescite in atto, cosa purtroppo molto rara..... Ciao Walter P.s. Non desistere ! Chi la dura la vince............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 I funghi l'hai trovati ora col calduccio che arriva non ti resta che andare a prendere un po' di arietta e du pescetti in mare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati