dragon56 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Il classico che si vede subito perche' ha la macchia bianca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 (modificato) ....... Modificato 19 Giugno 2012 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Vi posto l' ultimo .......(un discreto barilotto) perche' ho poco tempo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 No la foto non riesce a dare l' esatta dimensione.....forse questa e' piu' consona..... Un saluto a tutti e sperem ben..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Walter mi sa che vi toccherà salire di quota per trovare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Walter mi sa che vi toccherà salire di quota per trovare qualcosa Questo non lo so, ma visto l' andazzo di oggi .........ci stiamo avvicinando con molta velocita' alla famigerata zona Cesarini ........eh, eh, eh, Un abbraccio :hug2: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Bella Walter ...sei er più forte,con i tuoi Monsters !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Ciao Ale, come scrivevo prima, penso che siamo arrivati alla frutta , oggi c'erano una caterba di farnie.....piene di vermi e alcuni monster ormai passati a futura memoria peccato non trovarli un paio di giorni prima ....... preludio dell' inizio della fine del periodo ......a meno che giove pluvio .................ho notato una cosa strana che venerdi scorso in una fungara non c'era nulla, oggi dopo 3 giorni ci ho trovato 4 porcini medi ma gia'passati di brutto .......... Segno che scipione l' africano ha accellerato la maturazione in maniera molto repentina!!! Peccato .......non ci voleva proprio ora ..... :bye2: :bye2: :bye2: A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Se mi danno il primo giorno di ferie chiudo la stagione venerdi 22/06. Sto fojo de una magne ignota de Scipione !!! Li m....sua ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Se mi danno il primo giorno di ferie chiudo la stagione venerdi 22/06. Sto fojo de una magne ignota de Scipione !!! Li m....sua ! Spero proprio che ce la farai a divertirti un po', qualche speranza c'e' , d'altro canto la natura e' imprevedibile e ti potrebbe fare delle gradite sorprese !!!!! :yahoo: Con sincerita' Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Cavolo proprio belli. Io mi barcameno e se aspetto un altro po' mi sa che non trovo niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Cavolo proprio belli. Io mi barcameno e se aspetto un altro po' mi sa che non trovo niente. Puoi sempre aspettare che siano così bacati che ti passano davanti a casa.. e li raccogli col guadino stando sul divano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Cavolo proprio belli. Io mi barcameno e se aspetto un altro po' mi sa che non trovo niente. Ciao, ma possibile che su da voi, non e' uscito niente??? Che cosa e' successo per bloccare tutto??? O quantomeno cosa' e' che e' mancato al mix di combinazione perfetta ? Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Daje Bervaaaaaaaaa!!! Peccato non aver fatto neanche una uscita insieme anche se queste settimane eravamo sempre cosi vicini .... Mi sa che questo we ci si incontra al mare ........ I porcini hanno i minuti contati .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati