roberto Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Appena prenotato una matrimoniale per venerdi e sabato sera, Roberto e Alfreda . . . . . . . PRESENTI ! :biggrin: mezza pensione + pranzo della domenica. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 paolettooo fammi un riepilogo anche qui!!! daiiiii solo per quello che riguarda i pernotti e le mezze pensioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Maurizio per il pranzo di domenica prenotami un altro posto in più perchè porto con me un amico. Per l'albergo sta già tutto a posto. Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 (modificato) sempre per il riepilogo.... qui c'è da aggiungere gibbo, ariapura, sabato cena, notte, e pranzo domenica. per charly: il tuo amico arriva con te venerdì! vero? quindi 2 giorni di mezza pensione più pranzo di domenica Modificato 25 Giugno 2012 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 pensavo a 2 possibili mete per il pomeriggio di sabato e la mattina di domenica.... sabato si potrebbe andare all'aquila che dista un'oretta di auto. domenica a passeggio sul terminillo come ha proposto leonardo. l'ho buttata lì.... che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Io la tabella la faccio ma ognuno controlli .... Dubbi ce ne sono ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 pensavo a 2 possibili mete per il pomeriggio di sabato e la mattina di domenica.... sabato si potrebbe andare all'aquila che dista un'oretta di auto. domenica a passeggio sul terminillo come ha proposto leonardo. l'ho buttata lì.... che ne dite? Per la giornata di sabato andare all'Aquila non la vedo molto comoda , primo perche' solo di viaggio sono 2 ore e poi perche' sabato c'è il momento del pranzo per stare tutti assieme. Alcuni arriveranno proprio il sabato, tranne che si va all'Aquila il pomeriggio. A mio parere sarebbe meglio organizzare una bella camminata verso l'alto per goderci gli ultimi raggi di sole. Io ho parlato con un mio amico che mi suggerito questo luogo, Vallonina. Dice che c'è un bel parcheggio con spiazzale , alberi e fontanone. Potrebbe essere un idea per farci il pranzo di sabato. Voi conoscete questo posto, Vallonina?? Per domenica credo che la passeggiata al Terminillo e' perfetta, l'importante e' tornare all'ora di pranzo giu, senno' chi lo sente Rusticolo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Io la tabella la faccio ma ognuno controlli .... Dubbi ce ne sono ... io ti licenzio e non ti pago...... allora lucio60 anche venerdì dumbokid è 1 solo charly sono 3 dal venerdì finferla non dorme ad albaneto mancano rusticolo 4 persone solo sabato e piccio 2 persone solo sabato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 io ti licenzio e non ti pago...... allora lucio60 anche venerdì dumbokid è 1 solo charly sono 3 dal venerdì finferla non dorme ad albaneto mancano rusticolo 4 persone solo sabato e piccio 2 persone solo sabato.... Aohhhhhhh!!! Così non mi dai il tempo per sistemare le foto per il postarello ... Lo stai a fa a posta????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Per la giornata di sabato andare all'Aquila non la vedo molto comoda , primo perche' solo di viaggio sono 2 ore e poi perche' sabato c'è il momento del pranzo per stare tutti assieme. Alcuni arriveranno proprio il sabato, tranne che si va all'Aquila il pomeriggio. A mio parere sarebbe meglio organizzare una bella camminata verso l'alto per goderci gli ultimi raggi di sole. Io ho parlato con un mio amico che mi suggerito questo luogo, Vallonina. Dice che c'è un bel parcheggio con spiazzale , alberi e fontanone. Potrebbe essere un idea per farci il pranzo di sabato. Voi conoscete questo posto, Vallonina?? Per domenica credo che la passeggiata al Terminillo e' perfetta, l'importante e' tornare all'ora di pranzo giu, senno' chi lo sente Rusticolo!!!!!! :smilies90: sto' giro magno il doppio e pago la metà!!!!! A parte gli scherzi, tanto è pieno di funghi (notizie certe[paolo_68]), direi che la mattinata di sabato organizziamo il pranzo ex regionale, ora ribattezzato al sacco, pomeriggio pennichella per smaltire il pranzo, si aspetta la cena ..a nanna presto, sveglia con comodo, colazione...e ci si prepara per il pranzo. Tanto a funghi ci si puo' andare domenica pomeriggio...ovviamente dopo la pennichella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) :smilies90: sto' giro magno il doppio e pago la metà!!!!! A parte gli scherzi, tanto è pieno di funghi (notizie certe[paolo_68]), direi che la mattinata di sabato organizziamo il pranzo ex regionale, ora ribattezzato al sacco, pomeriggio pennichella per smaltire il pranzo, si aspetta la cena ..a nanna presto, sveglia con comodo, colazione...e ci si prepara per il pranzo. Tanto a funghi ci si puo' andare domenica pomeriggio...ovviamente dopo la pennichella. Rusticulazzo!!!! Lo scrissi un mesetto fa che al raduno non ci sarebbero stati funghi ..... Purtroppo, come al solito, ho azzeccato la previsione .... Ma ai raduni si va a prescindere dai funghi o no??? Quindi forza ... accorrete gente!!! Donne, affrettatevi ...... p.s. A Marcolì fai come me .... per me paga chi ha saltato il pranzo dell'anno scorso ..... Modificato 26 Giugno 2012 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Rusticulazzo!!!! Lo scrissi un mesetto fa che al raduno non ci sarebbero stati funghi ..... Purtroppo, come al solito, ho azzeccato la previsione .... Ma ai raduni si va a prescindere dai funghi o no??? Quindi forza ... accorrete gente!!! Donne, affrettatevi ...... p.s. A Marcolì fai come me .... per me paga chi ha saltato il pranzo dell'anno scorso ..... E chi lo ha saltato? fori i nomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 E chi lo ha saltato? fori i nomi Io nun vedo' na lira...... :smilies90: :smilies90: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Rusticulazzo!!!! Lo scrissi un mesetto fa che al raduno non ci sarebbero stati funghi ..... Purtroppo, come al solito, ho azzeccato la previsione .... Ma ai raduni si va a prescindere dai funghi o no??? Quindi forza ... accorrete gente!!! Donne, affrettatevi ...... p.s. A Marcolì fai come me .... per me paga chi ha saltato il pranzo dell'anno scorso ..... Non facciamo scherzi ne'......5 arancioni e 5 neri....per 1500 km non e' molto.....altrimenti si va da Peppe per estatini!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Non facciamo scherzi ne'......5 arancioni e 5 neri....per 1500 km non e' molto.....altrimenti si va da Peppe per estatini!!!!! ciao renato.... fammi sapere di preciso quando arrivi! gli arancioni scordateli! per gli altri vediamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati