Finferla Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Grazie Paolo per l'aggiornamento. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 grazie Paolo.... adesso sento Enrico e vediamo quando arriviamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 salendo da Leonessa verso il Terminillo (una strada molto comoda) arrivi direttamente sulla Sella a 1900 mt, 15 minuti circa. Da li' è già molto panoramico, ma volendo ci sono un'infinità di alternative, percorsi-sentieri per tutti i gusti e....tutte le gambe :biggrin: Terminillo vetta, monte Elefante (la foto che ha postato bibbo), monte Porcini e monte di Cambio la montagna che vedi proprio davanti all'albergo)....oppure, arrivati a Sella, scendi sempre con la macchina fino all'altro versante del Terminillo (sud-ovest), anche da li' possibilità di passeggiate tra ampie faggete. domenica mattina potrebbe andar bene anche a me per incontrarvi e fare una passeggiata, venerdi' e sabato non ce la faccio... Dai Leonardo pensa un itinerario per la domenica mattina che finalmente ci conosciamo pure!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 (modificato) grazie a paolo per gli aggiornamenti. per il pranzo della domenica darò al ristoratore un numero approssiamtivo di persone. sabato serà dopo le prenotazioni vere e proprie, darò all'albergatore il num definitivo dei partecipanti. dalla tabella di paolo credo che manchi lucio e signora dalla sera del venerdì, 2 amici di spqr per il pranzo di domenica, e 4 persone mario telefunghen sempre per il pranzo di domenica. Modificato 25 Giugno 2012 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 grazie Paolo.... adesso sento Enrico e vediamo quando arriviamo Io e Ariapura arriviamo sabato mattina, mangiamo tutti assieme nel Picnic interregionale, poi ok per la cena del sabato ed il pranzo della domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Maurizio per il pranzo di domenica prenotami un altro posto in più perchè porto con me un amico. Per l'albergo sta già tutto a posto. Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Aggiornoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 mi pareva di averlo scritto da qualche parte cmq 3 persone al pranzo DIY di sabato e forse manca pure la Raffa A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 (modificato) mi pareva di averlo scritto da qualche parte cmq 3 persone al pranzo DIY di sabato e forse manca pure la Raffa A presto! oddio, la raffa!!! abbiamo dimenticato raffaela.... allora: pasquale+2 persone+raffaela per sabato pic nic ::EE:: Modificato 25 Giugno 2012 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Cambiate ragioniere questo che avete non e' molto attento. S'e' dimentico per il sabato a pranzo telefunghen, piccio , pedroso e raffa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Cambiate ragioniere questo che avete non e' molto attento. S'e' dimentico per il sabato a pranzo telefunghen, piccio , pedroso e raffa..... che amarezza! me sà che lo devo pagare meglio stò ragioniere.....prende troppo poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Scusate non fate gli oronziiiii Telefunghen lo avevo messo al pranzo di sabato ma lui ha risposto che non fa pranzi al sacco?.... La raffa non mi risulta abbia risposto al post..... Ari? Domani aggiorno il file e inserisco di la un file per pernotti Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Scusate non fate gli oronziiiii Telefunghen lo avevo messo al pranzo di sabato ma lui ha risposto che non fa pranzi al sacco?.... La raffa non mi risulta abbia risposto al post..... Ari? Domani aggiorno il file e inserisco di la un file per pernotti Ciaoooo Ma io il pranzo al sacco non lo prendo , non ha significato il pranzo al sacco se mangiamo tutti assieme in stile apb come si e' sempre fatto. Quindi come ragioniere sei bravo , sono io che non avevo capito che la lista era per il pranzo al sacco, vabbe' dai come ragioniere allora sei bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) ci tenevo ad informarvi, che non c'è alcun pranzo al sacco perchè credo che tutti abbiano prenotato per sabato la mezza pensione. sabato è previsto il pic nic con le cibarie che ognuno porterà con sè, ed è poco importante sapere il numero esatto dei partecipanti, tanto come sempre ci saranno solo 2cosette!!! la raffa aveva risposto nel primo topic, quello dell'annuncio, insieme a pedroso. Modificato 26 Giugno 2012 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Ho prenotato x 2 arrivo Venerdì sera solo pernotto,sabato mezza pensione pernotto e cena a mezzogiorno friselle pomodori e peperoncini dell'orto,Domenica pranzo sociale. Più chiaro di così. Ci vediamo ad Albaneto Dio volendo. Paolè niente pranzo al sacco non so abituato,e per domenica vediamo al sabato li grazie sempre pe 4 Maurizie!!! Mi fate diventa matto così .... Lucio arriva venerdi ma solo pernotto quindi niente cena e niente mezza pensione il venerdi ... Telefunghen per domenica a pranzo ancora non ha prenotato e decide venerdi stesso ... Quindi riassumendo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati