cioffi Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) charly sono 3 dal venerdì!! piccio 2 al pic nic...... :biggrin: .....io ti licenzioooooo!!!! e non ti pago! Modificato 26 Giugno 2012 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Ma io il pranzo al sacco non lo prendo , non ha significato il pranzo al sacco se mangiamo tutti assieme in stile apb come si e' sempre fatto. Quindi come ragioniere sei bravo , sono io che non avevo capito che la lista era per il pranzo al sacco, vabbe' dai come ragioniere allora sei bravo. Famo cosi Andrè ... Ti dò il mio IBAN fammi un bonifico per il pranzo .... Poi sarò più preciso .......... :biggrin: Aggiorno su direttive del caXXaro Maurizietto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Volevo far notare che s.p.q.r. la domenica a pranzo sono 2 anzichè 4, perchè purtroppo io con Marco non possiamo venire con sommo rammarico...... immagino le bontà culinarie che ci perderemo ma so che ci rifaremo e recupereremo :tongue: Un abbraccio virtuale a tutti Marianna e Marco SpQr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Volevo far notare che s.p.q.r. la domenica a pranzo sono 2 anzichè 4, perchè purtroppo io con Marco non possiamo venire con sommo rammarico...... immagino le bontà culinarie che ci perderemo ma so che ci rifaremo e recupereremo :tongue: Un abbraccio virtuale a tutti Marianna e Marco SpQr shhhhhh!!!! ....se lo sà paoletto vi fà pagare uguale...... peccato non vedervi che amarezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 X IL RAGIONIER PAOLETTO !! : anche io e Mariella non siamo ancora certi di fermarci anche per la Domenica a pranzo , quindi x ora ( - 2 ) dal totale del pranzo domenicale. Poi se cambiamo , magari possiamo confermare il sabato vero ?? A prestissimoooooo . . . e finalmente per un Raduno CERTAMENTE SENZA BOLETI !!!! così spazio a tante altre attività !!! . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 X IL RAGIONIER PAOLETTO !! : anche io e Mariella non siamo ancora certi di fermarci anche per la Domenica a pranzo , quindi x ora ( - 2 ) dal totale del pranzo domenicale. Poi se cambiamo , magari possiamo confermare il sabato vero ?? A prestissimoooooo . . . e finalmente per un Raduno CERTAMENTE SENZA BOLETI !!!! così spazio a tante altre attività !!! . . senza senza..... non si può dire.....cmq farò il possibile perchè sia così! :00015014: a prestissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Aggiorno per Maurizietto che potrà domani controllare con "Tonino" .... apb raduno.xls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 ci riprovo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Volevo soltanto specificare che "Rusticolo 4 " sono 2 adulti e bambini, caro il mio ragioniere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Volevo soltanto specificare che "Rusticolo 4 " sono 2 adulti e bambini, caro il mio ragioniere. Lo so benissimo caro rusticulazzo .... A parte che Matteo magna per due!!! Ma il sunto è solo per sapere quanti siamo a tavola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Volevo soltanto specificare che "Rusticolo 4 " sono 2 adulti e bambini, caro il mio ragioniere. ciai paura de pagà per 4 eh?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 No è che magari nun se magnano quello che se mannamo giu' noi...... so regazzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 No è che magari nun se magnano quello che se mannamo giu' noi...... so regazzi!! tante te mangi per tre..... abbondanti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 tante te mangi per tre..... abbondanti!!! ...e paga pe' mezzo, sto cifaro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 shhhhhh!!!! ....se lo sà paoletto vi fà pagare uguale...... peccato non vedervi che amarezza! Purtroppo, gli ultimi preparativi prima della nascita della cucciola ci impegnano dispiace tanto anche a noi non potervi vedere, ma ci rifaremo. Un forte abbraccio Marianna e Marco S.p.q.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati