mare e monti Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Bei funghi e bella uscita complimenti,ma quella è la pianta della genziana da cui si ricava il liquore? Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) Bello vedere che la stagione sta partendo un po' ovunque, poi i rossi di faggio hanno un grande fascino perchè portano con sè l'idea della fatica per arrivarci Giovanni Modificato 13 Giugno 2012 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 e ti pareva che rimanevi in dietro? veramente belli, se dove li hai trovati è dove penso io in settimana prova nel mio versante belle foto come al solito complimenti Roberto :bye1: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oskar Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ciao Roby,bei gnocconi,dai che siamo sulla strada giusta da desso in avanti sarà tutta una sorpresa. Oskar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kama Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 accidenti già ai faggi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Complimenti Roberto... Bei Rossi..e bei Fiori..che volere di più??? Ma essere lì..con tè..cosa che potrei difficilmente fare..causa ginocchio da non Maltrattare.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 tanta roba, belli davvero!! chapeau!! pregunta: si può sapere altezza e regione? o chiedo troppo?? sai...son curioso perchè la prossima settimana sarò in montagna( val di luce, zona abetone) e mi farò vari giri a svariate altitudini/versanti...certo che se questa settimana avesse fatto un pò di caldo in più, per i beneamati sarebbe stato certamente un bene... ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) tanta roba, belli davvero!! chapeau!! pregunta: si può sapere altezza e regione? o chiedo troppo?? sai...son curioso perchè la prossima settimana sarò in montagna( val di luce, zona abetone) e mi farò vari giri a svariate altitudini/versanti...certo che se questa settimana avesse fatto un pò di caldo in più, per i beneamati sarebbe stato certamente un bene... ciao! quota 1450 max 1500 provincia di Reggio Emilia Roberto Modificato 14 Giugno 2012 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 e ti pareva che rimanevi in dietro? veramente belli, se dove li hai trovati è dove penso io in settimana prova nel mio versante belle foto come al solito complimenti Roberto :bye1: :bye1: trovati in versante opposto no in terra di confine Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) quota 1450 max 1500 provincia di Reggio Emilia Roberto Molte grazie Roberto!! Di conto, vi terrò aggiornati, ho un posticino dove sono 3 anni di fila che trovo un( si, uno solo) rosso...ma sempre nello stesso posto!! Modificato 14 Giugno 2012 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Complimenti. rossi per cominciare e poi verranno gli altri. Trovare un'orchidea rara e' una bella soddisfazione.Affascinante mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 che belle orchide, le mie preferite! alta max. 10 cm. e con questa vi saluto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Ciao Robi....belli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Grandissimo! Sei sempre sull'onda! Mi piacerebbe fare ancora un'uscita con te e moc! Funghi e fiori, uno spettacolo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 bella Robbi...il risveglio dei rossi... . quei boschi me li ricordo molto bene... :yahoo: ottimi scatti... ciao Olindo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati