Vichingo Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 bello, sincero e puro come i ragazzini........................abbiamo (avete e grazie per questo) seminato di quì il raccolto Viky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ....queste son soddisfazioni che nessuno ci toglierà mai, poi si può discutere quanto si vuole sulla strada che APB deve percorrere, ma ci sono occasioni che non vanno perdute e che ci indicano la strada da seguire per il futuro. ......mi son proprio gasato, mi piace un sacco stimolare le curiosità e le fantasie dei bimbi. Forza APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Bravi Bravi Bravi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Finalmente riprendo possesso del pc e, sinceramente, non vedevo l'ora di guardarmi il resoconto di questa giornata speciale. Ad Albaneto ero rimasto colpito dalle parole di Giacomo ma, finalmente posso visualizzare le risposte e i disegni dei ragazzi, qualcosa di superlativo ed emozionante. è stata la prima cosa che ho cercato appena connesso e ne è valsa sicuramente la pena. Con ritardo, ma voglio ringraziare chi ha partecipato a quella fantastica giornata. Sempre Grande APB :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati