pietragi Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Credo che la sorpresa più bella siano le rondini, per il resto che ci vuoi fare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Arriveranno tempi migliori e cmq sei in buona compagnia per scarsi ritrovamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 (modificato) Oh Carlo, ma che combini....... :biggrin: tagli sempre più frequenti come anche da te dimostrato..... la crisi impone, soprattutto ai piccoli comuni, maggiore pressione anche sui boschi in quanto a concessioni per il taglio della legna, purtroppo.... la grande buttata comunque non c'è stata, ma in alcune zone meno frequentate non è andata affatto male.... anzi.... quando replichiamo la cenetta ? :biggrin: un abbraccio :hug2: Modificato 18 Giugno 2012 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 CAXXARI a parte che non fanno testo....si è vero... fino ora ,nonostante le piogge, grossa delusione. Ciao Carletto de "capu lu colle". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 complimenti per tutto ciao aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Vedremo, mo ci aspetta una settimana di gran caldo...sarà troppo? Temo che in quelle zone con questa settimana si chiudono i giochi ..... CAXXARI a parte che non fanno testo....si è vero... fino ora ,nonostante le piogge, grossa delusione. Ciao Carletto de "capu lu colle". Dici bene sampe!!! CaXXari a parte :biggrin: Tu però vattene al castagneto de zio invece di farci fare più fila al solito bar .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 non tutto è perduto, è vero ci sono molte zone che debbono dare frutti,e sono le zone migliori,i giri che ho fatto confermano che ci sono zone che stanno in procinto di "buttare", primordi di galletti e di boleti, inoltre per quelli che,come me, seguono le fasi lunari, la prossima settimana è luna crescente quindi...............si va alla ricerca! ciao :bye1: Sarà Alfredo, ma co sto caldo che è arrivato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 non tutto è perduto, è vero ci sono molte zone che debbono dare frutti,e sono le zone migliori,i giri che ho fatto confermano che ci sono zone che stanno in procinto di "buttare", primordi di galletti e di boleti, inoltre per quelli che,come me, seguono le fasi lunari, la prossima settimana è luna crescente quindi...............si va alla ricerca! ciao :bye1: Sarà Alfredo, ma co sto caldo che è arrivato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 ... Ciao Carle', queste sono foto che non vorrei mai vedere......che scempio!!!! Mi mettono una tristezza ....e una rabbia....e poi giustamente la natura si scatena....... :bye2: Un caro saluto.. Walter Ciao Walter, a me più che altro me viè da piagne... A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 è vero carlo, stamattina ho girato un castagneto e mi sono dovuto accontentare di un porcino, certo poteva andare anche peggio con un bel cappotto come quello di ieri :biggrin: un :hug2: Accontentiamoci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Credo che la sorpresa più bella siano le rondini, per il resto che ci vuoi fare Giovanni In realtà, sotto quel tetto, è da qualche anno che non sono più una sorpresa, per fortuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Arriveranno tempi migliori e cmq sei in buona compagnia per scarsi ritrovamenti. Meno male, me stavo a preoccupà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Oh Carlo, ma che combini....... :biggrin: tagli sempre più frequenti come anche da te dimostrato..... la crisi impone, soprattutto ai piccoli comuni, maggiore pressione anche sui boschi in quanto a concessioni per il taglio della legna, purtroppo.... la grande buttata comunque non c'è stata, ma in alcune zone meno frequentate non è andata affatto male.... anzi.... quando replichiamo la cenetta ? :biggrin: un abbraccio :hug2: La cenetta? Li è cambiata la gestione ed è un po' peggiorato, ma ce se po' sempre fa na scappata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 CAXXARI a parte che non fanno testo....si è vero... fino ora ,nonostante le piogge, grossa delusione. Ciao Carletto de "capu lu colle". Tra un po' je tocca a "capu lu colle", vedremo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Vedremo, mo ci aspetta una settimana di gran caldo...sarà troppo? sarà troppo? Per i funghi non lo so, per i miei gusti sicuramente si' :biggrin: ieri ero anch'io in zona, non è andata nemmeno troppo male, pochi pero' belli dai Carlo, la prima metà di Giugno cosi' cosi', la seconda forse sarà peggio, ma l'estate è ancora lunga per la rifacciamo una cenetta a quel ristorantino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati