Biula Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Premetto a chi apre questo topic pensando di trovare foto di porcini che verrà deluso... le mie uscite sono ridotte... e i ritrovamenti sono ancora a quota zero. Io, però, non mi preoccupo.... ora do precedenza ad altre Emozioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Forse qualcuno si sarà chiesto che fine ho fatto.... sto affrontando un viaggio... già fatto altre volte, ma ogni volta mi sembra più lungo e più complicato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 a dire il vero già sapevo da tempo che il mio biglietto sarebbe stato pronto, senza rimborso, senza possibilità di disdetta.... ma, alla fine, ci avrei rinunciato volentieri non sarei più voluta partire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 stavo così bene dove ero arrivata... tutto era così nuovo ed emozionante tutto un mondo da scoprire, da conoscere... da vivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ero così felice... come non mi ricordavo d'essere mai stata... ogni giorno mi regalava qualche tesoro inaspettato senza pretendere... senza chiedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Anzi... a volte pensavo che tutto era fin troppo.. ma ingorda e avida ho preso tutto ciò che sono riuscita ne avevo bisogno e voglia... già sapevo, comunque, che il conto alla fine sarebbe stato salato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ma non avevo paura nel domani... perchè ero felice di vivere il presente! del conto mi sarei preoccupata solo nel momento che mi fosse stato presentato sul piatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 E cavolo se è stato salato.... con tutti gli interessi... ve l'assicuro!! Ed insieme al conto è arrivato il biglietto per questo ennesimo viaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 No... non volevo ripartire... non così lontano.. non così a lungo... ma a volte non si può decidere... si parte e basta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ci si tiene in contatto con gli Amici più cari... si mandano istantanee di spiagge deserte.. di oceani senza fondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 (modificato) e alcuni di questi Amici stanno affrontando, a loro volta, i propri viaggi.. non meno impegnativi del mio.. Modificato 18 Giugno 2012 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 allora ci si racconta... ci si confronta... come se le difficoltà condivise possano essere meno impervie.. e per un certo senso è così... ma i passi ogniuno li può compiere solo per se stesso... un piede davanti all'altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Lo so che tornerò.... sono sempre tornata... lo prometto, sopratutto a quegli Amici che mi stanno aspettando per andar a funghi insieme e non solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 devo solo finire di mettere alcune cose in valigia... ma sono già sulla strada del ritorno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 nel frattempo vi mando questa cartolina..... :biggrin: Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati