piccio Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Premetto a chi apre questo topic pensando di trovare foto di porcini che verrà deluso... Mi sono soffermato perche' incuriosito da questa frase e credo di aver fatto bene. Mio nonna diceva : " Partire e' come un dolce morire".......tornare e' come un dolce amare. :give_rose: A prescindere dal mio spirito, gli amici aspettano sempre alcune volte anche tutta la vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Carissima... Che dire..???? Ti Aspetto e con mè sicuramente tanti altri Amici... Che il viaggio non ti sia troppo Pesante...non lo meriti.. Ti Abbraccio forte forte.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ciao Donatella Oltra quegli alberi oltre questi monti c'è la pianura piemontese tanto a noi cara. E lì c'è quella gente schietta e decisa forte e testarda e grande grande grande come Te Doni che ogni volta "Doni" parte della tua essenza a quelli che hanno la fortuna di esserti vicini e di conoscerti E tra le fronde della "biula" "betulla" ascolto la voce del vento ......che bello ....mi manca Ti aspettiamo. :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 allora ci si racconta... ci si confronta... come se le difficoltà condivise possano essere meno impervie.. e per un certo senso è così... ma i passi ogniuno li può compiere solo per se stesso... un piede davanti all'altro! Nel mondo reale è quasi sempre così, ma non in quello delle fate Tu, che quando il cuore ti sorrideva, di tutte, ti sentivi la più bella, la più magica e coi tuoi canti ci portavi a sognare; consenti a questo amico di sentirsi un pò mago e di trasformarsi in creatura dai grandi occhi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 ...e consentigli di guardarti, anche se ti senti sola, per dirti della purezza sù cui poggiano i tuoi sentimenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 ...e consentigli di dirti di non perdere mai la speranza, un bel giorno, qualcuno , anche se piccolo ed insignificante, potrebbe volare verso te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Accettalo, accoglilo col sorriso che ti fà tanto bella..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Lo sai che la magìa non ha limiti.... e se si trasformasse per te? Lo sò che son sogni e racconti di fate e maghi e poi ancora...di principi, che poi magari svaniscono, ma la tua bellezza resta e pure gli amici che la sanno vedere interamente!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 I viaggi sono spesso una scocciatura, ma altrettanto spesso sono l'unico modo per arrivare ad una destinazione stabilita.... finisci il tuo vagare e poi torna qui.. ti aspettiamo a braccia aperte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 la forza delle tue immagini sono pari alla forza e al coraggio che c'è dentro di te. Ti immagino con quell'animo un po nomade che cerca un porto sicuro, ma non rinuncia con forza alle difficoltà (tante) e alle gioie (poche) dell'essere tale ti aspetto per un " a passeggio nel bosco" con tutti noi appena possibile! ciao fatina Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Donyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Meglio averti perso che non averti mai incontrato........cavolo.....mica tutti lo hanno fatto un viaggio come il tuo.. Pensa a quelle vite piatte e noiose.... Quando meno te lo aspetti ne comincerai uno nuovo ed ancora più bello.....( sai dove trovarmi )... Sei il mio mito....ricordatelo... A presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Complimenti Dony... fai delle foto ME-RA-VI-GLIO-SE... ripeto ME-RA-VI-GLIO-SE Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Dony ti auguro di tornare al più presto e sono certo che deciderai tu quando Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Hai una capacità di vedere le cose che ti aiuta molto, sei una fatina del bosco, io un rude boscaiolo, dove tu vedi un viaggio io vedo una corda tesa, dove camminare in equilibrio precario, dove attaccarsi per risollevarsi dal fango dove ognitanto cadiamo, abbiamo una cosa in comune la voglia di sognare, la necessità di sognare perchè a volte rifiutiamo questa realtà, scavando nel tronco dell'albero sicuro la nostra tana.............. viaggia fatina e vola via perchè alla fine troverai il tuo ramo (forse)......... noi per il poco che possiamo ci siamo, almeno per due ore ogni tanto, sognando, camminando nel nostro mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Le scelte prese, anche le più dolorose, se frutto di meditazione, non sono mai sbagliate ... Si deve andare avanti senza rimpianti ... Dajeeeeeeeeee Biula!!!!!!!! Torna presto ..... Io ancora ti aspetto per gli ovoliiiiiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati