Lupo del salento Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 E lo so direte voi e APB che c'azzecca? C'azzecca c'azzecca Tempo fa diedi al mia disponibilità a collaborare per il recupero di animali feriti con il Museo di Calimera che funge anche da Osservatorio e Centro Recupero Tartarughe Marine più volte la cooordinatrice mi ha chiamato per chiedermi aiuto ma quasi sempre ero in ospedale o stavo per andarci ed ho dovuto sempre a malincuore dare la mia indisponibilità. Ieri alle 11 è arrivata una telefonata: Arturo ci sarebbe da recuperare una tartaruga marina ferita da Castro puoi pensarci tu? Da li a poco sarei andato al lavoro ma in tre ore ce l'avrei fatta, ho chiamato la collega a cui dovevo dare il cambio e l'ho avvisata della possibilità di un ritardo, e poi... Via con la Tartamacchinaambulanza Appena rrivati abbiamo sbrigato le pèratiche con i membri della capitaneria di porto e siamo andati a vederla.... Piccolina faceva tenerezza ma perdeva tanto sangue: ecco la misurazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 poi l'abbiamo sollevata per vedere grososmodo il peso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ancora lei con sullo sfondo Francesco e Mario che nn sono riusciti a farle nemmeno una fotografia, queste foto sono fatte dai militari della capitaneria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 purtroppo perdeva molto sangue a e allora velocemente l'ho portata in macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ecco Francesco nella Kangoo Tartambulanza mentre cerca di calmare la povera tartaruga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 si parte destinazione Calimera al Centro di Recupero Tartarughe Marine e dopo una volata (ci mancavano i lampeggianti) siamo arrivati Ecco Francesco che la porta dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 e la mette nella vasca dove verrà tenuta e curata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ecco la piccolina con le sue ferite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 è giunta l'ora di lasciarla, ma un'ultima foto e un grande in bocca al lupo da Francesco, Mario da me e da tutta APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Bel gesto Arturo, spero tanto che ce la farà così i tuoi figli avranno un bel ricordo di questa esperienza. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Grazie Arturo... Speriamo che riesca a rimettersi in forma...tienici aggiornati..e magari documenta,quando sarà,il suo Rilascio in mare..sarebbe Bellissimo.. Un Abbraccio a tè e alla tribù... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Pensavo almeno di vederti nel suturarle le ferite! :tongue: Ma non le hanno fatto niente? La cura è lasciata a Madre Natura? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Bellissimo gesto! Veramente un amante della natura. Bravo! E poi le tararughe hanno un fascino particolare... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Sarebbe molto bello se riuscissimo a seguire l'evolversi della situazione.... Speriamo ce la faccia a sopravvivere... Una domanda Arturo....ma tu, ogni tanto, riesci a riposare? Un abbraccio amico mio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Bravo Artù sei sempre in prima linea per altruismo la povera tartaruga si è ferita impigliandosi nelle reti da pesca? vedrai che se la caverà. un grande abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati