Geppo Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 E' parecchio che non posto qualcosa, tra lavoro e famiglia non ne trovavo il tempo, finalmente ho qualche giorno di ferie ( ad oggi quasi finite),mi son preso un po' di respiro, ho staccato la spina con tutto, un po' anche con voi, ma avevo bisogno di un po' di relax.La stagione qui da me e' un po' balorda, periodi di piogge e poi caldo di colpo, certo che pero' quando decide di piovere si mette brutta davvero,come qualche sera fa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Un po' di paura x come si metteva l'avevamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Ma x fortuna e' passato tutto rapidamente, e sopratutto senza danni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Ieri finalmente riesco a fare un altro giretto, nei giorni scorsi e nel mese scorso ne avevo fatti parecchi, tenevo sopratutto d'occhio le mie querce, che purtroppo quest'anno sono in cassa integrazione, non ne mollano 1 a pagarle, ma mi consolo guardando il terreno, vita fungina molto ridotta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Il vero caldo lo sta facendo ora, speriamo che il terreno molli finalmente qualcosa di diverso dai soliti noti..questi son sempre in ogni dove,,non patiscono nulla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 L'unica qualita' di boleto che prospera in questi giorni dalle mie parti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Qui mi ero dimenticato il cacciavite.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 bello rivedere il bosco di questa stagione, il verde sovrasta tutto e i faggi sono una meraviglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 E in giro solo io..e loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 E finalmente tra gli unici pini della zona.. arriva anche il mio primo della stagione..speriamo bene x i prossimi giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Un edulis tanto x cambiare....vabbe' per me e' sempre il benvenuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Col caldo finalmente si spera che qui in Valsesia si smuova finalmente tutto, non mi aspetto un'annata come quella passata, ma almeno un ripasso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Con quest'ultima immagine del bosco vi saluto, il ghiaccio e' rotto, evvai con la stagione 2012 Un salutone a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Il ghiaccio e' rotto. Non ti preoccupare anche qui non va meglio,anche le mie querce e castagno sono in sciopero. Ma dicono che l'erytropus sia molto buono da cotto, al nord so che e' consumato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Caro Giuseppe, Sono contento che non abbiate avuto danni da quel Fortunale..e sono felice per il tuo Primo Edulis e anche per gli altri.. Spero poi che questi giorni di Relax..ti abbiano ritemprato un po'.. Ti Abbraccio Caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati