Lupo del salento Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Foto per Home page : caratteristiche da rispettare Larghezza : 800 pixel Altezza : 600 pixel Dimensione : inferiore a 200 kb. Prive di Firme e cornici E' necessario inserire un titolo alla foto tra il tag [titolo*] titolo della foto [/titolo*] (è necessario togliere l'* se si vuole copiare questa stringa) in alternativa si può utilizzare la tendina Bbcode selezionando Titolo che inserisce automaticamente il TAG Avviso tutti che foto di dimensioni esageratamente diverse verranno oscurate direttamente perciò se non le vedete ricaricatele semplicemente con le dimensioni richieste. PER FAVORE CERCATE DI RISPETTATE LE CARATTERISTICHE RICHIESTE. SUSU CHE NON E' DIFFICILE :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) Ranocchie a bordo piscina Modificato 2 Luglio 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Alba dell'Alba M.Sagro dalla Pania della Croce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 La Luce dell'Est Al centro in alto Aur A destra in alto Giove A destra sotto Giove Venere A destra poco sotto Venere Aldebaran Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Alba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Estate sui Sibillini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 papaveri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Le candele della speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Scandalo al sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Graphosoma italicum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Infinito Sempre caro mi fu quest'ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là da quella, e sovrumani silenzi, e profondissima quiete io nel pensier mi fingo; ove per poco il cor non si spaura. E come il vento odo stormir tra queste piante, io quello infinito silenzio a questa voce vo comparando: e mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. Così tra questa immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare. Giacomo Leopardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 I fichi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Fiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati