roberto Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Francesco e Lorenzo, collaborano con un centro recupero animali selvatici della zona, il veterinario, in momenti di "superlavoro", chiede loro aiuto . . . . :biggrin: E anche questa primavera, diversi uccellini sono stati svezzati e rimessi in libertà. Sono passati da noi : 2 Merli 3 Scriccioli 1 Tordo 2 Capinere una capinera e uno scricciolo non ce l'hanno fatta, ma gli altri si. Ecco a voi l'ultima capinera, oramai liberata, svolazza attorno casa, ma la sera torna a dormire nella gabbia :biggrin: Qui è venuta a reclamare la merenda.. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ... questa sera troverà occupato, è appena arrivata una nuova inquilina. . . una Rondine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ... assieme è arrivato anche un Rondone, non è proprio messo benissimo. . . speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ... poi quando loro non ci sono, le consegne passano a babbo e mamma . . . . ... sento fischiare il tordo, mi sa che non si è tanto sfamato in giro ed è tornato anche lui a chiedere qualcosa . . . vado a fare il bird sitter! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ... niente tordo . . . ecco i due scriccioli e la precedente capinera mi sono accorto che del tordo non ho foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Bellissimo..Collega... Fantastica iniziativa...prosegui.. Un Abbraccio a tè e a tua moglie e anche a Lorenzo..ve lo meritate Grande Grande.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Tutto bello Roberto ma voglio il tordo.... almeno in foto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 bravo roberto, sono di buona compagnia a tutte le ore e soprattutto il mattino danno anche buon umore un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Ottimo Rob ciascuno si può dar da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Bello Roberto, ma mi chiedevo se accogliete anche altri animali, tipo cinghiali bipedi molto affamati :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Ripeto quello che ho detto per Arturo; i tuoi figli, sono e saranno persone meravigliose nel tuo/vostro esempio. Ed io non posso che essere orgoglioso di avere Amici come te, come voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 ... sento fischiare il tordo, mi sa che non si è tanto sfamato in giro ed è tornato anche lui a chiedere qualcosa . . . vado a fare il bird sitter! Bellissimo il tuo nuovo ruolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2012 A grande richiesta, fresco fresco, della colazione di stamani . . . . il tordo che in effetti è un merlo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Ma tu guarda che ti ritrovi a fare in vecchiaia. Facile per il merlo basta un po' di lombrichi, ma gli insetti per la rondine come fai? Gli offi quelli spiaccicati sul parabrezza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Ma tu guarda che ti ritrovi a fare in vecchiaia. .... ....... ...... ..... ah, si, ci sono: L'AVIONONNO!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati