Ospite paolo_68 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 vediamo se fai la procedura giusta : 1 - devi prima ridimensionare con un programma la foto (120 k members - 180 k socio) e salvarla 2 - devi cliccare su scegli file e andare a prendere la foto dove la hai salvata 3 - devi cliccare su allega questo file 4 - a destra di queste opzioni c'è allega nel messaggio clicca li e ops dovremmo esserci fatto una volta poi è facile un saluto dai Mariooooooooooo!!! In Teoria hai superato l'esame .... Adesso visto che Alfredo ha difficoltà ... inserisci tu una immagine!!! Altrimenti vista la carenza forumfungina sarò costretto a fare un postarello Io ... Ma è meglio che vi mettete a sedere ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Ma che ci sara' mai in mezzo a quel faggio? La Belen? dai faccela vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Alfredooooooooooo....... :biggrin: ora ho capito il motivo come maio non ti entrano le fotine.... ....................... :biggrin: è lei che le blocca tutte...... :biggrin: ammazza ma sono tutti cosi ......li boschi ABBRUZZESI..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 dai Mariooooooooooo!!! In Teoria hai superato l'esame .... Adesso visto che Alfredo ha difficoltà ... inserisci tu una immagine!!! Altrimenti vista la carenza forumfungina sarò costretto a fare un postarello Io ... Ma è meglio che vi mettete a sedere ..... quest'anno ho la cattiva abitudine di andare per boschi senza compattina, forse per scaramanzia o forse perchè mi piace di più il bosco quando la produzione è più varia. Da noi gli estatini belli da fotografare quest'anno erano veramente pochi, tantissimi divorati dalle lumache e dai vermi, i rossi li ha fatti ad inizio maggio e io non ero li purtroppo, per foto che valga la pena di postare aspetto più in la. E tu abbi rispetto per il cuore degli altri, se posti fallo con moderazione, altrimenti con questo caldo ci ribaltiamo per davvero P.S. però la foto con il cerbiatto di Alfredo ho veramente la curiosità di vederla :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Alfredooooooooooo....... :biggrin: ora ho capito il motivo come maio non ti entrano le fotine.... ....................... :biggrin: è lei che le blocca tutte...... :biggrin: ammazza ma sono tutti cosi ......li boschi ABBRUZZESI..... Abruzzo ARRIVO :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Scherzi a parte sono curioso di vedere il piccolo daino Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 quest'anno ho la cattiva abitudine di andare per boschi senza compattina, forse per scaramanzia o forse perchè mi piace di più il bosco quando la produzione è più varia. Da noi gli estatini belli da fotografare quest'anno erano veramente pochi, tantissimi divorati dalle lumache e dai vermi, i rossi li ha fatti ad inizio maggio e io non ero li purtroppo, per foto che valga la pena di postare aspetto più in la. E tu abbi rispetto per il cuore degli altri, se posti fallo con moderazione, altrimenti con questo caldo ci ribaltiamo per davvero P.S. però la foto con il cerbiatto di Alfredo ho veramente la curiosità di vederla :hug2: Marioooooooooooo!! Scherzavo dai!!! Comunque sto sistemando/selezionando un po' di foto .... Sono troppe e belle dovrò fare una bella selezione ... Se hai la pazienza e il cuore di aspettare ... Nel pomeriggio ti potrò accontentare .... Fa pure rima!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 te pensa e era senza foto.......................mah hahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 te pensa e era senza foto.......................mah hahahahahaha con foto, 3 risposte di circostanza, senza 30 di c...... te ghè minga tort giò! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 ecco cosa succede in un forum di monelli quando a qualcuno non parte l'allegato e se gli si fosse incastrato il pc? Forza Alfredo, fai vedere chi sei postando una foto di un bosco bellissimo, se poi ci sono anche dei qua e la, ancora meglio! comunque per me era la Tundra!!! :tongue: :tongue: non mi si era incastrato il pc , sembra che le foto fossero troppo piccole di dimensione, però non ho avuto alcun avviso del problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 quest'anno ho la cattiva abitudine di andare per boschi senza compattina, forse per scaramanzia o forse perchè mi piace di più il bosco quando la produzione è più varia. Da noi gli estatini belli da fotografare quest'anno erano veramente pochi, tantissimi divorati dalle lumache e dai vermi, i rossi li ha fatti ad inizio maggio e io non ero li purtroppo, per foto che valga la pena di postare aspetto più in la. E tu abbi rispetto per il cuore degli altri, se posti fallo con moderazione, altrimenti con questo caldo ci ribaltiamo per davvero P.S. però la foto con il cerbiatto di Alfredo ho veramente la curiosità di vederla :hug2: non credo sia un cerbiatto mi sembra un daino..la mamma non l'abbiamo vista ma sicuramente era lì che ci controllava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 E' un cucciolo di capriolo. Ciao. Serafino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati