alfredo Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 nel faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 22 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2012 una dolce creatura del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 22 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2012 un'altra creatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 22 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2012 co sono riuscito forse le foto erano troppo piccole ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 un'altra creatura Accidenti...se questa è la prospettiva che ci attende ai faggi mi prende lo sconforto... :scare2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 certo è bello secco per essere il faggio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Il piccolo è bellissimo, il vecchio dice che è ora di spostarsi in faggi...più alti e umidi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Piu' alti e umidi cosa vuol dire? Margine del bosco a 1600m? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 non mi e'mai capitato ditrovare un Bamby dormiente :biggrin: dev'essere una bella emozione!!! venendo ai faggi altezza o non altezza capitolo chiuso...e posso quasi dire ovunque nel Centro!!! forse ci sarebbero ancora un paio di posti ma...molto dura la vedo! ciao Alfredo sempre in movimento bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 da una settimana a questa parte sia in alto che in basso c'è una bolla d'aria micidiale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 oggi è il primo giorno passabile ma c'è da vedere sul posto com'è evoluta la situazione prima o poi mi toccherà verificare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 una dolce creatura del bosco piacerebbe anche a me incontrarli, non mi è mai capitato.... per i funghi verranno tempi migliori, Alfredo! Accidenti...se questa è la prospettiva che ci attende ai faggi mi prende lo sconforto... :scare2: Marino, qualcosa c'è....poco ma c'è, purtroppo non durerà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Marino, qualcosa c'è....poco ma c'è, purtroppo non durerà Quest'anno le mie uscite si sono ridotte, per cui cerco di ottimizzarle al massimo; stamattina infatti alle 4 ho spento la sveglia e mi sono rimesso a dormire... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Io sulla Laga tre settimane fa mi sono preso un acquazzone micidiale, nello stesso posto dove un mese dopo le grandi nevicate c'era ANCORA un metro di neve. L'umidità era alle stelle. Ebbene, sono stato in quel posto due giorni fa. Secco micidiale, e vi assicuro che è un posto con umidità naturale dovuta a corsi d'acqua che mi ha dato degli Edulis di buttata, l'hanno scorso, senza che avesse piovuto. Il vento ha fatto troppi danni; i faggi son pronti a buttare, se ribagnati, secondo me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 C'e' anche cerro pero'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati