Peppe Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 -per stavolta vanno bene tutti gli urli e le esultanze ma la prossima volta se lo rifai te do''na bastonata tra capo e collo- :biggrin: _1010360 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 -e perche'zi'?- _1010361 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) -come perche'??? li voi trova'te i funghi o farlo sapere a tutti i fungaroli dei dintorni che li stiamo trovando qua'? _1010317 di peppeapb, su Flickr Modificato 23 Giugno 2012 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 non mi ha nemmeno risposto...il suo sguardo bastava!!! _1010363 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 e'piccolo e alle prima armi ma ha gia'capito che le fungare vanno preservate negli anni a venire :biggrin: _1010365 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 alla fine di questa fungata devo dire che sono veramente soddisfatto che sia stata quella d'elezione di mio nipote _1010368 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 sviluppatasi al limite eper questo forse molto bella _1010369 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 mi ha regalato funghi stratosferici tutti di pomeriggio poi...doppia soddisfazione _1010371 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 ma quella piu'grande e'stata lui!!! Stanco morto ma contento del suo bottino...bello de zio!!!! ciaoaooaoaoa _1010298 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Te dico solo una cosa........non vedo l'ora di portarci uno dei miei nipoti o tutti e due......ma ancora devo aspettare qualche anno. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Te dico solo una cosa........non vedo l'ora di portarci uno dei miei nipoti o tutti e due......ma ancora devo aspettare qualche anno. Marco Marcone credimi...non vorrai andare piu'via dal bosco..ti auguro che quel momento arrivi prima possibile..sono cose che ti rimangono dentro per sempre!!! ciaoooaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Grande Peppe, il nipote è in figliolo dell'ex del parma??? Ottimo insegnamento de vita, ma dammi il cell di tuo nipote che devo complimentarmi con lui..... Ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Grande Peppe, il nipote è in figliolo dell'ex del parma??? Ottimo insegnamento de vita, ma dammi il cell di tuo nipote che devo complimentarmi con lui..... Ciao bello si Marione e'lui...troppo forte sto'monello!!! e cha'gia'pure er cellulare...da un anno ormai..e pensare noi una volta giocavamo a pallone fino a 13-14 anni senza pc playstation e diavolerie varie...mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Mi ha ricordato la mia prima uscita con Stefania...indimenticabile, al faggio. Il ragazzo ha l'aria sveglia e sembra imparare presto..specialmente sul fatto di preservare le fungaie..mi è sembrato di vederla la sua faccia che pensa "Ahhh...è vero famme sta zitto...." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Bravo Zio, insegna bene i rudimenti al nipote, anche se sembra non ne abbia bisogno.Queste son le cose che si dovrebbero sempre vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati