Peppe Inviato 26 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2012 quando comincera'a distingure una situazione apparentemente facile come questa ma invece difficilissima per il forte contrasto data dal Sole a picco sara'quasi arruolato...gli rimarranno i 20 cm di foglie di Cerro a...Natale :biggrin: _1010349 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Mi fai tornare alla mente le prime volte che portavo mio fratello a funghi con me.... che bello insegnare una passione a chi vuoi bene! Ciaoooo Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 sto nipotino va alla grande....bel post ricco di significati....e poi che dire quei funghi sono spettacolari come lo è il luogo di raccolta ( lo sai che mi è rimasto impresso nella mente)...un abbraccione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Ma le fungare vengo tramontate da nonni a nipoti quando ormai i vecchi non ce la fanno piu' ad andare nibbosco. Tu sei sempre giovane,se i nipoti si sappassionano e diventano bravi tra qualche anno ti ripuliscono il bosco. Magari ci vanno e non ti dicon nulla. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Mi fai tornare alla mente le prime volte che portavo mio fratello a funghi con me.... che bello insegnare una passione a chi vuoi bene! Ciaoooo Ale Hai ragione...e'come dare un pezzo di te!!! sto nipotino va alla grande....bel post ricco di significati....e poi che dire quei funghi sono spettacolari come lo è il luogo di raccolta ( lo sai che mi è rimasto impresso nella mente)...un abbraccione!!!! FAbrizzie' aspetta la pioggia che dico io poi te faccio vei'a diverti'co'la combriccola!!! nabbraccione bello be' Ma le fungare vengo tramontate da nonni a nipoti quando ormai i vecchi non ce la fanno piu' ad andare nibbosco. Tu sei sempre giovane,se i nipoti si sappassionano e diventano bravi tra qualche anno ti ripuliscono il bosco. Magari ci vanno e non ti dicon nulla. :biggrin: uhmmm a CArle' devoo diventa'bravi bravi pero'..altrimenti de porcini ne fano pochi do'passo io... e so'stato demanica larga :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Bella davvero quest'uscita con il nipotino. Immagino la sua sospresa e la tua grande soddisfazione nel vedergli brillare gli occhi davanti a quelle meraviglie. Piacerebbe davvero molto anche a me tramandare questo genere di esperienze, ma le signorine hanno altre idee per la testa. :biggrin: Però in futuro chissà, le sosprese son sempre dietro l'angolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 con uno zio come te sarà sempre una bella avventura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati