rossano Inviato 24 Giugno 2012 Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Per la completa fioritura ci vorrà ancora una settimana ma sabato arrivando a Castelluccio ho avuto ancora una volta la sensazione di vivere un sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2012 ... un bel sogno che, appena dissolta la consueta nebbia mattutina, si è trasformato ancora una volta in una straordinaria realtà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2012 ora che il giallo del rapacciolo latita ancora un pò è il rosso dei papaveri a farla da padrone e, credete, anche così è un vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2012 rosso intenso meraviglioso con la calda luce del mattino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2012 ma la tavolozza completa per me è il massimo ... una vera e propria meravglia della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2012 scorci bellissimi, indimenticabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2012 diverso è il colpo d'occhio sul Pian Perduto, manca completamente il rosso ma nonostante questo non meno spettacolari sono le vedute che si possono apprezzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Forse riuscirò a ritornarci ancora una volta per cogliere il momento migliore per ora vi saluto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Se qualcuno ha delle immagini e vuole arricchire il post è il benvenuto. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Bellissimo i colori di quella piana, mi piace tanto vederla cambiare nel tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Spettacolo puro bellissime foto ciao bello Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Per la completa fioritura ci vorrà ancora una settimana ma sabato arrivando a Castelluccio ho avuto ancora una volta la sensazione di vivere un sogno . . . speriamo che bastino 5 giorni :biggrin: Vorrei passarci venerdi prima di scendere a Leonessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Uno spettacolo!! Che bellezza!! Belle foto, Rossano, anche se sono sicuro che dal vivo è tutta un'altra cosa. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Bravo !!!!! Rossano :clapping: Che fascino emanano quei luoghi su di me : c'è tutto : la geomorfologia, luoghi stupendi, natura meravigliosa, e l'opera dell' uomo.....e soprattutto la tua che ci regali questa tavolozza di colori andrea p.s.. non sò scegliere una foto mi piacciono tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Rossano, le foto sono bellissime e intense. Mi hai fatto venire una voglia matta di essere lì, tra una settimana. Anzi, forse se riesco a prendermi un giorno di ferie voglio tuffarmi in questa tavolozza di madre natura. tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati