telefunghen Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 spettacolo unico Rossano, se posso ce passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 (modificato) Caro Rossano, ti ringrazio per queste immagini; anche se lontano, il mio cuore e la mia mente sono sempre in quei luoghi che tanto amo: lo scoso luglio la fioritura era così, grandiosamente bella, ehh!!! un abbraccio, Ennio. Modificato 25 Giugno 2012 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Foto stupende, luogo incantato, affascinante in ogni stagione con le fioriture spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Purtroppo non ho mai visto la piana in questo periodo, ma le tue foto sono una sicura conferma della meraviglia cui assisterei. Grazie. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Caro Rossano, ti ringrazio per queste immagini; anche se lontano, il mio cuore e la mia mente sono sempre in quei luoghi che tanto amo, un abbraccio, Ennio. non mi devi ringraziare di nulla Ennio ti penso sempre quando sono da quelle parti mi hai condotto per mano in questi luoghi e mi hai insegnato ad amarli sono sicuro, ci torneremo insieme ti abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 spettacolo unico Rossano, se posso ce passo AMario e' di strada...vi conviene fermarvi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Se qualcuno ha delle immagini e vuole arricchire il post è il benvenuto. ciao ciao rossano, io sono passato ieri ma le tue foto sono veramente belle, se riesci tornaci tra un pò un :hug2: . . . speriamo che bastino 5 giorni :biggrin: Vorrei passarci venerdi prima di scendere a Leonessa. vale la pena roberto passarci anche perchè è vicino e ogni giorno che passa il mix dei colori sarà così intenso da restare incantati un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 AMario e' di strada...vi conviene fermarvi. azzz allora siiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2012 azzz allora siiiiii Mario io non so dove Piccio ti voglia far passare ma ... non credo proprio che Castelluccio sia sul percorso più breve tra Pontecorvo e Leonessa. Comunque, anche se si dovesse allungare un pò, ne varrà sicuramente la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 (modificato) Mario io non so dove Piccio ti voglia far passare ma ... non credo proprio che Castelluccio sia sul percorso più breve tra Pontecorvo e Leonessa. Comunque, anche se si dovesse allungare un pò, ne varrà sicuramente la pena. behh come sapete io purtroppo non potrò essere a leonessa ma se ci fossi stato sarei stato io ad organizzare un pomeriggio per vedere la fiorita a castelluccio, ora l'idea ve l'ho data e se vi va ...... da leonessa sono circa 65 km per il percorso più breve ma ci sono due alternative poco più lunghe, da scegliere un :hug2: e divertitevi Modificato 25 Giugno 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Mario io non so dove Piccio ti voglia far passare ma ... non credo proprio che Castelluccio sia sul percorso più breve tra Pontecorvo e Leonessa. Comunque, anche se si dovesse allungare un pò, ne varrà sicuramente la pena. Rossano me so spiegato male io,parto il mercoledi faccio un giretto po più largo e poi ariscendo venerdi, e quindi ce devo passa pe vede quella bella piana ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Purtroppo immagini del posto non ne ho Pero'mi godo alla grande le tue!!! E'passata una vita da quando son stato a Castelluccio E'ora che ci torni!!! Grazie Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 stupende Rossa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Ma cos'è l'azzurro,lavanda? e il giallo? e che ci fanno con tutti quei papaveri ...comunque sia gran bell'effetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodolfo Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 caro Rossano sei sempre un artista nell'uso della tua macchina fotografica Le foto sono stupende Ieri 30 ero a Castelluccio le la fioritura è al completo ciao a lunedì in sede Rodolfo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati