dumbokid Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Bellissime immagini... La Tavolozza su tutte...replicata poi dal Caro Ennio... Deve essere una Emozione grandissima..vedere dal vivo un tale spettacolo..seguirlo poi nella sua evoluzione..di più... Un Abbraccio e Grazie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Ciao Rossano, aderendo al tuo invito, allego alcune foto dei piani di Castelluccio che ho scattato stamattina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Alternanza di colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Castelluccio in lontananza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Val Canatra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 CHE BELLEZZA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 (modificato) Pian Grande. Modificato 6 Luglio 2012 da Serafino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Ultimo dettaglio! Ciao Rossano! A presto Ennio| Serafino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Grazie Serafino sono certo che Ennio apprezzerà molto un abbraccio a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Caro Ennio Il caldo esagerato di questi giorni e la conseguente anticipata fienagione dei prati ha accelerato la fine di questo bellissimo evento che attendiamo con ansia ogni anno all'inizio dell'estate. Rimane solo qualche squarcio di azzurro nel verde dei prati. fiordalisi a perdita d'occhio verso la Val Canatra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2012 tornando da Castelluccio non potevo non mandarti qualche cartolina dal bellissimo centro storico di Visso la Collegiata di Santa Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2012 l'ex Chiesa di Sant'Agostino ora adibita a Museo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2012 e uno dei tipici vicoli magistralmente recuperati agli antichi splendori un abbraccio Rossano e Maurzia P.S. ci siamo fermati a mangiare dal maghetto a Gualdo, penso ti farà enormente piacere sapere che l'amico che pensavamo "in difficoltà" è invece in gran forma . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 pungolato da queste immagini stupende,martedi' ci sono andato per la prima volta veramente un posto bellissimo...e come si mangia bene per certi versi mi ha ricordato la piana di Campo Imperatore,ma quei colori della fioritura lo rendono unico i locali mi hanno spiegato che quest'anno non e' stata il massimo,a causa dell'assenza di piogge e il forte caldo posso solo immaginare che cosa puo' essere gli altri anni ...seguira' qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 (modificato) Grazie Serafino sono certo che Ennio apprezzerà molto un abbraccio a presto Rossano certo che ho apprezzato le vostre foto: bellissime, sembra di essere proprio lì, per questa stagione credo che dovrò accontertarmi delle sole foto, ma il prossimo anno .... mi rifarò del tempo perduto (almeno spero), ehh! grazie, Ennio. PS: questo è Altino in veste primaverile, che voi conoscete bene !! Modificato 17 Luglio 2012 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati