gimo Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Bravissimi, il solito reportage che (visto il caldo) trasuda serenità e rilassamento!!! E poi che bei funghi!!! Peccato che da noi...........al massimo si fotografano, fiori, farfalle, bombi, ragnetti...... :e:e: :e:e: Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Bellissimi quei boschi giorgio e ovviamente anche i rossi grazie per la passeggiata e le foto ciao alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Complimenti a Maria per il primo ritrovamento e a te Giorgio per averci deliziato con immagini e un racconto "da favola" ....che già in parte conoscevo... Vi abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 che dire giorgio!!!! bravissimi!!!! rosso di sera....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Grandissima Maria un nome.......una garanzia e grandissimo Giorgio per il modo in cui vivi e ci fai vivere i tuoi boschi di Fiemme A proposito.....bellissimi rossi Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Il primo ritrovamento ha una storia particolare. Stiamo esplorando vanamente il bosco quando squilla il cellulare,è Patrizio. Chiacchieriamo un po'. Al momento di congedarci, dice Patrizio: Vuoi vedere che fra 5-10 minuti trovate un porcino? Mi è già successo con altri amici del forum l'ultimo è stato Salvo ad aver beneficiato Magari, Patrizio! Se capita ti faccio sapere !? Passano poco più di 10 minuti. Maria emette il ben noto richiamo 'silvano' : Giorgioooo, vieni un po' qua! Faccio dietrofront e raggiungo Maria dalla sua posa arguisco che deve aver scovato un bel porcinazzo!... <{POST_SNAPBACK}> Giorgio,viste le altre scarse qualità quella di portar fortuna agli Amici...almeno mi consola e vorrei credere che sia vera Ma la verità è un'altra...siete voi ad essere bravissimi e io...conoscendovi non faccio altro che trarne la sola conclusione ragionevole,che quando siete nel bosco e sopratutto...quando c'è Maria prima o poi...il porcinazzo ci scappa!!!! Lo stesso vale per Salvo e per tanti altri di indubbia abilità cercatoriaporcinesca :lol2: Complimenti amico mio,per i funghi,per le foto,per il racconto e per la vostra trabordante simpatia!!!! Un'abbraccione da una Pavia ipercalda e soffocante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Giorgio,viste le altre scarse qualità quella di portar fortuna agli Amici...almeno mi consola e vorrei credere che sia vera <{POST_SNAPBACK}> Se domani che sono in ferie mi volessi chiamare quelle 20/30 volte......... Marci :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Bellissimi Daiano! Speriamo siano i primi di una lunghissima serie........ Ciao, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Mi sembra di aver letto, da altra parte, che è Maria che scova i primi Giorgio, bravo si, .. ma potresti fare di più se ti applicassi un biabbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Bel racconto di stupende giornate in posti incantevoli .........e poi Maria è proprio una bella signora ....anche voi una bella coppia enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 complimentoni daiano! e anche a maria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ciao Giorgio La foto del tramonto ..e quella dell'ultimo..sono da SBALLO come al solito racconti e fotografie da manuale.. spero che i ritrovamenti aumentino col passare dei giorni caldi, perche' il Pinicola mi manca tanto, tanto... e una capatina la vorrei fare... Un a te e Maria che come al solito...ha aperto le danze... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Giorgio , ci hai proprio condotto " a passeggio nibbosco "!!!! Grandi funghi e , non posso esimermi pur ripetendomi , bellissime foto !!! E SOPRA TUTTO , gran bella compagnia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Bellissimi posti ed immagini stupende. Poi i rossi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Giorgio e Maria!!!!!!! Mi avete fatto pregustare gli splendidi boschi della amata Valle... ...e i suoi splendidi frutti Giorgio devo farti i complimenti per i primi piani....belli i soggetti ma tu li hai esaltati al punto giusto!!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati