daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Bravi Giorgio e Maria come sempre .......... reportage, immagini e ritrovamenti da Grazie mille, Leo...ma sono i boschi di questa valle a fornire esemplari bellissimi Grazie Giorgio bellissimo, mi accodo a Leo ed aggiungo.... ma sempre diversi con sensazioni ed emozioni nuove! Buona giornata Grazie Arturo...mi piace almanaccare, a foto fatte, sul post di là da venire Complimenti Giorgio e Maria, veramente belli e sodi i rossi, dalle mie parti non fanno pazienza mi consolerò coi neri Non c'è male come consolazione Io non ho grandi esperienze sui neri, ma i rossi m'hanno sempre fatto emozionare tantissimo Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 ....immagini e luoghi raccontati con la Tua solita sensibilità.... I rossi di Fiemme un sogno! Vi abbraccio. Ricambiamo l'abbraccio lo sai le aspettative, più o meno fondate, ci sono sempre...ma al primo ritrovamento...sofferto in questo caso...il sogno s'avvera! Maria è una gran fungaiola ad honorem!!!Ed è inoltre una saggia fotografa, ha fatto benissimo a farti mettere in posa! Condivido su Maria fungaiola...se poi avesse più resistenza, darebbe molto filo da torcere E grazie per "saggia fotografa" Non mi resta che p.s. che sberle che sono!!! Le più belle sberle che si possano subire, Mony! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Bravissimi, il solito reportage che (visto il caldo) trasuda serenità e rilassamento!!!E poi che bei funghi!!! Peccato che da noi...........al massimo si fotografano, fiori, farfalle, bombi, ragnetti...... Grazie per i complimenti, Giuseppe...Maria ed io abbiamo una consolidata andatura in sintonia...I vostri sono comunque bei soggetti (a parte i ragnetti ) Bellissimi quei boschi giorgio e ovviamente anche i rossi grazie per la passeggiata e le foto I tuoi apprezzamenti, Alessandro, non lo nascondo, mi fanno un enorme piacere Complimenti a Maria per il primo ritrovamento e a te Giorgio per averci deliziato con immagini e un racconto "da favola" ....che già in parte conoscevo... Il ritrovamento di Maria, ed il buonumore che ne è scaturito, hanno ridonato continuità e determinazione alla ricerca...e tu sai che senza queste componenti Grazie per i complimenti, Salvo! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 che dire giorgio!!!!bravissimi!!!! rosso di sera....... Grazie Matteo sarà bel tempo per chi andrà lassù Grandissima Maria un nome.......una garanziae grandissimo Giorgio per il modo in cui vivi e ci fai vivere i tuoi boschi di Fiemme A proposito.....bellissimi rossi Complimenti per la rima, Pasquale! Grazie per i complimenti...e buona caccia ai neri! Ma anche tu verrai in Trentino, vero? Giorgio,viste le altre scarse qualità quella di portar fortuna agli Amici...almeno mi consola e vorrei credere che s?a vera Ma la verità è un'altra...siete voi ad essere bravissimi e io...conoscendovi non faccio altro che trarne la sola conclusione ragionevole,che quando siete nel bosco e sopratutto...quando c'è Maria prima o poi...il porcinazzo ci scappa!!!! : Complimenti amico mio,per i funghi,per le foto,per il racconto e per la vostra trabordante simpatia!!!! Innanzitutto grazie per i tanti complimenti, Patrizio...o dovrei dire "Stregone?!" Faccio voti che il tuo sesto senso accompagni me e Maria ancora...tanto belli sono i funghi di lassù! Teniamoci in contatto! :imho: :lol2: Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Bellissimi Daiano! Speriamo siano i primi di una lunghissima serie........ Sono d'accordo! Lassù, a differenza di quanto succede ad esempio nei castagni d'Appennino, se piove un pochino, di tanto in tanto, i rossi non smettono di venir su Mi sembra di aver letto, da altra parte, che è Maria che scova i primi Giorgio, bravo si, .. ma potresti fare di più se ti applicassi Caro Roberto, tu non sai con quanto fervore e impegno mi stessi prodigando , ma c'è voluto il là di Maria perchè anch'io cominciassi a bollare Bel racconto di stupende giornate in posti incantevoli.........e poi Maria è proprio una bella signora ....anche voi una bella coppia Enrico...in poche righe hai condensato tantissimi complimenti...che ci lusingano davvero! Vi abbraccio giorgio P. s.: proseguirò più avanti a commentare i vostri interventi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 ehhhh...la val di Fiemme.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Che belli i primi rossi di fiemme Bravi ....anzi bravissimi!!!! Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2005 complimentoni daiano! e anche a maria! Grazie, Lorenzo! E il recupero procede bene? La foto del tramonto ..e quella dell'ultimo..sono da SBALLOcome al solito racconti e fotografie da manuale.. spero che i ritrovamenti aumentino col passare dei giorni caldi, perche' il Pinicola mi manca tanto, tanto... e una capatina la vorrei fare... Grazie Presidente per gli apprezzamenti...lassù il caldo sta tenendo...io per una quindicina di giorni non riuscirò ad andar su, ma conosco una persona che potrebbe guidarti in quei boschi...andate e colpite! Giorgio , ci hai proprio condotto " a passeggio nibbosco "!!!! Grandi funghi e , non posso esimermi pur ripetendomi , bellissime foto !!! E SOPRA TUTTO , gran bella compagnia !!! Carlo, ti ringrazio tanto...e non posso che concordare sulla tua ultima considerazione! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Bellissimi posti ed immagini stupende.Poi i rossi ..... Grazie Paolo, davvero I rossi sono meravigliosi, concordo! Giorgio e Maria!!!!!!!Mi avete fatto pregustare gli splendidi boschi della amata Valle... ...e i suoi splendidi frutti Giorgio devo farti i complimenti per i primi piani....belli i soggetti ma tu li hai esaltati al punto giusto!!! Grazie Giuseppe...addavenì agosto! Grazie per i complimenti! ehhhh...la val di Fiemme.... Davvero generosa ed impagabile, Marco! Che belli i primi rossi di fiemme Bravi ....anzi bravissimi!!!! Stefano Grazie Stefano, ad ogni ritrovamento...un tuffo al cuore! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Complimenti daiano and Maria siete sempre in luoghi stupendi! Se poi c'è anche qualche fungo... Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Ma come. Cominci gia' a tartassarci con quei rossi a Giugno? Dovremo sopportarti fino a settembre. O Giorgione scherzo, naturalmente come farei senza i tuoi reportage a sopravvivere a lavoro in agosto? Certo son belli quei rossi, e poi trovarli in quei boschetti belli puliti e pianeggianti, e freschi, Vuoi mettere l'estatino, nascosto sotto le foglie le felci l'erica piena di zecche, la paura di qualche viperone che ti dia un pinzotto. Ciao un a tutti e due, e lasciatene qualcuno per il raduno alpino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 ....che boccioli meravigliosi....che boschi paradisiaci !!!! Vi abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Grazie a Giorgio e Maria :halla: :halla: :halla: :halla: :halla: Bel Post, bei Rossi... e Coppia FA VO LO SA!!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Giorgio, non mi dilungo nei complimenti, piuttosto vorrei chiederti: " Ma vanno seminati l'anno prima a fine stagione oppure basta farlo quando la neve lascia il posto alla prima erba verde ????" Se vuoi che resti un segreto, puoi rispondermi anche in MP. Grazie un a presto (manca solo un mese) mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 GIORGIO DEVO LAVORARE ANCORA 10 GIORNI PRIMA DI PARTIRE PER LA VAL DI FIEMME,SE FAI COSI'............... COMPLIMENTI A TE E MARIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati