daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 che lasciamo lì i cappelli dei porcinelli ben figurano nel misto, che noi non possiamo mettere assieme. Toh, anche uno splendido boleto dal piede rosso, il Boletus erythropus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ma ecco lì, quasi al limitare dell'erica, ancora un bellissimo rosso ed un altro balzo per il mio cuore è così servito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Esemplare tipico assai promettente, se non fossimo sopraggiunti noi predatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Il suo cappello mostra qualche segno di sofferenza forse per il caldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Un altro magnifico soggetto, seminascosto nell'erica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Maria pretende che io mi metta in posa con lui portate pazienza, vi prego. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Camminando m'arresto appena in tempo: sto quasi per pestare, infatti, questo stupendo esemplare di rosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Questo che vi propongo è l'ultimo, irrinunciabile, primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 E' tempo di guadagnare la pianura e rientrare a Bologna La luna quasi piena ed un bel tramonto sono di buon auspicio per chi in settimana andrò a cercare i rossi in Val di Fiemme. Io sono fiducioso per loro Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Bravi Giorgio e Maria come sempre .......... reportage, immagini e ritrovamenti da Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Grazie Giorgio bellissimo, mi accodo a Leo ed aggiungo.... ma sempre diversi con sensazioni ed emozioni nuove! Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Complimenti Giorgio e Maria , veramente belli e sodi i rossi, dalle mie parti non fanno pazienza mi consolerò coi neri Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 ....immagini e luoghi raccontati con la Tua solita sensibilità.... I rossi di Fiemme un sogno! Vi abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Maria è una gran fungaiola ad honorem!!! Ed è inoltre una saggia fotografa, ha fatto benissimo a farti mettere in posa! Bravi!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Non mi resta che Un bacione a te e Maria!!! Mony p.s. che sberle che sono!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati