furmine Inviato 26 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Onestamente, la frase finale non la ricordo nemmeno :biggrin: ....ma un qualcosa di tipo "sveglia" o simili( con la punta del bastone sulla terra mica potevo mettermi troppo d'impegno? :biggrin: ) Comunque ho lasciato tutto come era prima, funghi e paniere, ho soltanto pulito un paio di porcini giusto per far capire al tipo che qualcuno era passato...Credo proprio che il paniere non fosse stato lasciato lì per evadere a controlli( mai visto nessuna forestale in zona, poi il cesto non era enorme, saranno stati 1,5 kgs massimo)o nascosto per chissà cosa...è un mistero che ancora mi logora Però vedo che qualcun altro ha avuto esperienze simili..., cercatori di funghi, che razza strana!! Per quel che mi riguarda, è più facile che mi dimentichi il mio nome che scordarmi il "lavoro" di una giornata in mezzo al bosco... Saluti a tutti e non postate troppe foto di funghi che mi prende male( o troppo bene??) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 se ti interessa di buste piene di funghi "appizzate" nel pungitopo ne ho viste diverse in vita mia...non ricordo pero'di averle portate via....hahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Bastoni trovati, tanti..................ma i funghi me li son sempre dovuti sudare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 (modificato) Panieri mai trovati, ma un bel GPS con svariate fungaie segnate si!!!!!! Che svolta, poraccio quello che lo ha perso a Luppa.......ancora lo ringrazio!! Modificato 28 Giugno 2012 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Io stesso ho nascosto spesso cesti interi di funghi per non portarmi il peso dietro (pero' fino a 10 anni fa quando non c'erano limiti di peso). Ma di solito li nascondevo sempre sugli alberi e mai a terra. Mi ricordo molto bene un giorno sotto l'albero (una querciotta) dove avevo nascosto i funghi c'erano 3 cercatori che si erano fermati a banchettare ed erano a mani vuote: li ho fatto spostare per salire sull'albero e recuperare il cesto pieno di neri. Avrei dovuto filmare le loro facce ! :lmao: :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Panieri mai trovati, ma un bel GPS con svariate fungaie segnate si!!!!!! Che svolta, poraccio quello che lo ha perso a Luppa.......ancora lo ringrazio!! Ma che me prendi in giro Marco ??? io ho perso un etrex vista nero nel 2006 a Luppa con tutte le fungare di 10 anni di Lavoro. L'ho perso sotto i faggi nel pieno della buttata relativa all'acchiappata della foto nel mio profilo. L'avevo appoggiato a terra su una fungara dove ho raccolto solo li 3 kili di bambocci ! Ma credevo l'avessero preso due tizi di Villanova di Guidonia (un certo Montorselli) maaaahhhh Era un Etrex Vista con custodia di pelle ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Che @#°$ (fortunati)!!! Io nel bosco ho sempre perso qualche cosa.... mai trovato niente! (Anche una digit Nikon con dentro - e questo è il peggio - le foto di mio figlio e della sua ragazza che alla loro prima uscita a funghi avevano trovato dei bei porcinazzi!) Ciao, Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati