cioffi Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 riesci sempre a cogliere nel segno giacomo. le sensazioni che trasmetti sono quelle vere e sincere, come te e quel brigante che ti accompagna. presto ci abbracciamo dai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Intreccio di Passioni,di Emozioni che riesci a trasmettere con quella Semplicità e sincerità che fà di tè un Uomo con il quale non si può che stare Bene... A prestissimo Giacomino.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Coltivare sempre le proprie passioni ... sempre..... ma senza mai farle trascendere nell'ossessione....... direte è ovvio........ ma mica per tutti.......... come in ogni cosa deve esserci il giusto equilibrio........ Giacomo , mi hai fatto venir voglia di metter du foto..........quasi quasi ...... un saluto anche al Lupaccio che è tanto che non vedo e sento............ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 non è facile giacomo districarsi tra le passioni, spesso non riesco ad unire le cose che più mi piacciono, così non le gusto appieno mentre tu ci riesci molto bene e te le godi un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 un topic dei tuoi ... la carbonaia accesa una vera chicca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 la carbonaia accesa una vera chicca! E' vero!! vero carbone da vendere? O carbonaia didattica? Cmq ci vorrebbe il marchio di qualita' DOCG,DOP ECC... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 ...alla A.rubescens, che ti chiede attenzione per riconoscerla dall'arrossamento alla base del gambo. Un abbraccione Ennio ti aspettiamo..... Ciao Giacomo, ci puoi scommettere che sto facendo del tutto per raggiungervi quanto prima, ma .....sono nelle mani dei cardiochirurghi (e del Signore) e forse ci vorrà ancora tanta pazienza. siete sempre nei miei pensieri e quando posso vi leggo sempre con molto piacere! un abbracio a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Ciao Giacomo, ci puoi scommettere che sto facendo del tutto per raggiungervi quanto prima, ma .....sono nelle mani dei cardiochirurghi (e del Signore) e forse ci vorrà ancora tanta pazienza. siete sempre nei miei pensieri e quando posso vi leggo sempre con molto piacere! un abbracio a tutti, Ennio. Hai ottima compagnia, sia nella foto che nella preghiera. immagino che il tempo ti sembri infinito, ma la pazienza è la virtù dei forti e te sei fortissimo!! tieni botta come dicono gli Emiliani un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apulejo Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Foto fantastiche...danno la sensazione di essere veramente nel bosco. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Per fare un prato che ci vuole? Un'ape e un trifoglio, un trifoglio e un'ape. E un sogno. Anzi, il sogno soltanto può bastare se son poche le api. E. Dichinson Sembra scritta per te, a sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Per fare un prato che ci vuole? Un'ape e un trifoglio, un trifoglio e un'ape. E un sogno. Anzi, il sogno soltanto può bastare se son poche le api. Non ho mai letto costui, ma l'ho sempre pensato, mi piace poco il miele ma il mio prato e' cosi',con il trifoglio le api e altre erbette miste. Magari Dichinson scrive cosi' e poi aveva o ha, perchè non lo conosco,quei prati perfettini all'inglese con erba filare tutta uguale e rasata in maniera maniacale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2012 (modificato) Per fare un prato che ci vuole? Un'ape e un trifoglio, un trifoglio e un'ape. E un sogno. Anzi, il sogno soltanto può bastare se son poche le api. E. Dichinson Sembra scritta per te, a sabato ...chiedo scusa se non rispondo ma sono sotto pressione per il lavoro. Emily Dickinson ha scritto pure.... L'ape fa la corte al fiore, il fiore risponde al suo appello, ed essi celebrano nozze gioiose, i cui invitati sono cento foglie; il vento corteggia i rami, i rami si fanno conquistare, e il padre affettuoso cerca la fanciulla per il figlio. Modificato 29 Giugno 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 ...alla A.rubescens, che ti chiede attenzione per riconoscerla dall'arrossamento alla base del gambo. Un abbraccione Ennio ti aspettiamo..... Ieri mattina, in faggeta, mi sono ritrovato a "trafficare" con una presunta rubescens per vedere se aveva l'arrossamento alla base del gambo...l'avevo letto qui la sera prima! Ma va là, che prima o poi qualcosa imparo... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 sempre thread bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Che voglia di montagna che mi hai fatto venire di silenzio di frescura di verde con le sue mille sfumature di lampioni e mirtilli , ma anche di campagna con i campi oro di grano col rosso dei papaveri e quel caldo afoso mozzafiato, ma anche solo di vacanze, un'amaca legata agli stessi pini di sempre ed un libro in mano, magari di poesie. Non avevo mai visto una carbonaia, bello tutto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati