roberto Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Sempre le stesse foto ! :tongue: . . . meno male, che hai incrociato una carbonaia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Ho tempo solo adesso per risponderti.....sai sono preso con una passione comune.... .....post stupendo....un abbraccione a presto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Giacomino sei un mix di sensazioni uniche P.S: complimenti per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Ho avuto tempo solo adesso x leggerlo,i nipotini mi portano via molto tempo e onestamente ne sono felice. Bellissimo post Giacomo,con l'occasione carpisco qualche squarcio del tuo orto ho intravisto i tuoi ulivi che piccoli o grandi che siano merita sempre rispetto l'orto che ci da da sfamarci. X i funghi che dire,li ti invidio veramente situazioni che sul nostro territorio sono solo da sogno. Grazie x averci fatto rivivere questa passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ...non è che abbia scelto, è un intreccio di passioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati