raffaela Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Qualche altra volta basta un salto sulle prime colline, a farmi trovare i primi rossi… Un ritorno presuppone la nostalgia, la voglia di essere in quel luogo..e dai tuoi scatti capisco benissimo anche il motivo Queste distese di papaveri e la rosa con la "lacrima" dicono tutto. Bentornato Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Cerca dj parecipare di piu'pero' mi raccomando!!! Bel topic e funghi all'altezza e'molto bello vedere e godere della diversita'del nostro Paese Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Cerca dj parecipare di piu'pero' mi raccomando!!! Bel topic e funghi all'altezza e'molto bello vedere e godere della diversita'del nostro Paese Ciaooo Peppe ha detto bene, bella la varietà, come belli sono tutti i nostri funghi e gli habitat più disparati. :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Immagini molto belle...e commenti pure... Emozioni per i Fiori,per i porcini..per il bosco... Un Abbraccione e...Insisti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Bravo roberto , tutto molto bello, certo che non fai fatica nelle tue " Vallate " continua così :clapping: Aldo Grazie Aldo, se ora ci facesse una bella piovuta, col caldo che ha fatto, sai che spettacolo lassù ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Gran belle foto Roberto.....e fai bene a tenerti i giorni buoni per il futuro!!! Saluti piacentini.... Grazie! salutoni dal Confine Emiliano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Un ritorno presuppone la nostalgia, la voglia di essere in quel luogo..e dai tuoi scatti capisco benissimo anche il motivo Queste distese di papaveri e la rosa con la "lacrima" dicono tutto. Bentornato Roberto Grazie Raffaela, spesso riesci a capire il senso più nascosto nei miei post.... Bentornata anche a te, ti rileggo con piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Cerca dj parecipare di piu'pero' mi raccomando!!! Bel topic e funghi all'altezza e'molto bello vedere e godere della diversita'del nostro Paese Ciaooo ....é che a volte mi mancano gli argomenti "fotografici"....e che postavo, una dichiarazione dei redditi? :biggrin: Negli ultimi mesi non ho visto altro.... ...ero monotematico.... A parte le battute, hai ragione, sto spesso dietro le quinte, fa parte del mio carattere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Peppe ha detto bene, bella la varietà, come belli sono tutti i nostri funghi e gli habitat più disparati. :bye1: Eh già, è sempre molto interessante soprattutto confontare gli ambienti e le tipologie di funghi che le contraddistinguono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Immagini molto belle...e commenti pure... Emozioni per i Fiori,per i porcini..per il bosco... Un Abbraccione e...Insisti... Giuliano Grazie Giuliano, contraccambio l'abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Bellissimi il faggio è sempre il faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati