olly Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 sabato uscita con amici....massimo e roberto..."porcinik & rock" prima tappa un bosco di castagno e quercie...ma troppo basso 350mt... solo caldo.... saliamo verso i 600/700mt sempre in castagno...dove in settimana ho avuto belle soddisfazioni... il bosco è perfettamente umido.... iniziamo a trovare le onnipresenti Amanite... A. rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 A. excelsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 ancora lei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 poi...l'adrenalina sale a mille!!!! finisco in una fungaia da 15 esemplari!!!! vedo solo bestioni intorno a me.... ma per piu' della metà sono arrivato tardi.... :aa: se penso che in settimana ero a pochi passi da loro... comunque quelli che raccatto sono belli sodi e non camolati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 mi guardano tutti in silenzio...aspettano che li colga..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 massimo trova il piu' bel fungo della giornata fresco, grosso e sodo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 decidiamo di cambiare bosco... ma la musica non cambia :aa: riesco solo a trovare un bell'esemplare mentre scendiamo al lato della strada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 sempre sul bordo strada spuntano due grosse Macrolepiote!!! sarà l'ultimo ritrovamento della splendida giornata passata con Amici!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ciao Olly! Proprio delle belle foto. Dovevamo insistere durante la settimana.... putropoooohh non si può esser sempre in ferie.... Comunque la sudata l'abbiamo fatta.... quattro chiacchere tra amici anche A proposito il mio rosso deformato era 350 gr e nemmeno un graffio (camole) Un salutone e a presto. Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 vai roberto aspettiamo le tue foto!!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 .............favolosi come sempre Olly !!! :halla: :halla: :halla: tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 SPLENDIDI OLLY!!!!! Complimenti ....pensa che mia sorella vive a Sondrio devo venire più spesso in Valtellina Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Un bel finale di buttata, Olly! Con ottime foto, complimenti! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati