dumbokid Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Fattore C o P...direi che il risultato è stato molto Bello.. Insisti... Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 4 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Ho provato a prendere più vitamina C, ma si vede che la C non è la stessa per trovare funghi :biggrin: Per intanto serve più P che C ovvero pioggia. Vincenzo ben detto....tra il caldo e il vento non oso andare a vedere in che condizioni versa oggi il bosco... Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 4 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Belli, ma concordo con Vincenzo sul fattore P :bye1: Grazie...e soprattutto concordo anche io.... Ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 4 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2012 E bravooooooooooo Anche io parlo di fattore C in questi casi ... Ma C come Classe!!!! La tenacia di non mollare mai .... Spesso è premiata!!! ciao Paolo... Grazie!!!! diciamo che anche io non mi arrendo facilmente... Grazie... Ciao.... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 4 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Fattore C o P...direi che il risultato è stato molto Bello.. Insisti... Un Abbraccione.. Giuliano Ciao giuliano, Grazie!!! io ci provo... gli ultimi due giorni ci si è messo pure il vento... Bo, vedremo... Ciao...a presto... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 4 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Fattore C o P...direi che il risultato è stato molto Bello.. Insisti... Un Abbraccione.. Giuliano e dopo gli incoraggiamenti di Giuliano e Paolo oggi altra scappatella nel bosco.... questo il più bello.....altri due grossotti ma gia "lavorati" da lumache e vermi....da seccare.... ciao...a presto.... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ....maremma bona, non ti nascondo che speravo un ci fosse nulla in giro visto che devo lavorare!!! Bene così dai.... ti stai divertendo! ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ....maremma bona, non ti nascondo che speravo un ci fosse nulla in giro visto che devo lavorare!!! Bene così dai.... ti stai divertendo! ciaoooooooooooo Ciao Giacomo.... il lavoro in questi frangenti un pò scoccia.... poi ci si pensa bene su un attimo e ci rendiamo conto di essere fortunati ad averne uno di questi tempi!!!!!!! Sono certo che condividi al 100%.... p.s.: spulciando un pò in rete ho visto che abbiamo un'altra passione in comune: sbaglio o sei un NEVOFILO incallito??? io come vedo cadere un fiocco torno indietro di 20 anni minimo... Ciao..... a presto!!!! Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Ciao Giacomo.... il lavoro in questi frangenti un pò scoccia.... poi ci si pensa bene su un attimo e ci rendiamo conto di essere fortunati ad averne uno di questi tempi!!!!!!! Sono certo che condividi al 100%.... p.s.: spulciando un pò in rete ho visto che abbiamo un'altra passione in comune: sbaglio o sei un NEVOFILO incallito??? io come vedo cadere un fiocco torno indietro di 20 anni minimo... Ciao..... a presto!!!! Ricca diciamo MALATO tieniamoci stretto il lavoro va'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 bella riccardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 complimenti per i tuoi ritrovamenti qua da noi in emilia abbiamo la polvere se non viene a piovere son dolori............ Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 8 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2012 bella riccardino Ciao Aldo!!!! Grazie... Ricca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 8 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2012 complimenti per i tuoi ritrovamenti qua da noi in emilia abbiamo la polvere se non viene a piovere son dolori............ Roberto Grazie Roberto!!!! anche qua da noi gli ultimi 3-4 giorni sono stati tremendi, e il bosco sicuramente ne ha risentito parecchio.... Domani o dopodomani faccio una veloce perlustrazione ma le speranze sono veramente a zero... Ciao... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Grazie Roberto!!!!anche qua da noi gli ultimi 3-4 giorni sono stati tremendi, e il bosco sicuramente ne ha risentito parecchio.... Domani o dopodomani faccio una veloce perlustrazione ma le speranze sono veramente a zero... Ciao... Ricca Ero al mare quindi non so nulla. Sei tenace,se trovi qualcosa sei mitico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 sei stato bravo a non mollare, il premio è giusto. Secondo me più che il fattore C... c'è un fattore L..., ma non lo dico :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati