piccio Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Grande partita svoltasi in quel di leonessa nel stadio provinciale " Tonynos". Partita molto faticosa anche per l'altitudine, i giocatori hanno dato il meglio di se stessi entusiasmando il pubblico con gol mozza fiato. Chi ha vinto non si e' capito ....ma dal finale si puo' dedurre il risultato. Mettero' solo due fotarelle...il resto quando prendero' possesso del mio pc , con il mac con il ridimensionamento mi rimane piu' lungo preparare le immagini. Ecco a voi in anteprima assoluta mondiale ........ Il grande portiere ......sprovvisto assolutamente delle calzature idonee, nonostante questo grandi tuffi per salvare la squadra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Equilibristi al lavoro nella sospensione aerea....... A presto e buona partita ..... :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Partita assolutamente strepitosa, altro che quella di stasera!! :w00t2: Grazie ragazzi...Ancora non smetto di ridere P.S. Andrè, mi sa che ha vinto l'albero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Equilibristi al lavoro nella sospensione aerea....... A presto e buona partita ..... :give_rose: Ma vedo il pallone sgonfio, sarà stato la capa del presidente?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Se Prandelli prendesse Evandro come attaccante le caviglie degli spagnoli al 99 per cento sarebbero frantumate :rofl: :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 mi sento in dovere di difendere the President, il pallone era sgonfio già dal pic-nic(testimone oculare) ho partecipato all'agguerrita disputa e sono ancora dolorante , dalla prossima volta,eventualmente,giochero' solo in porta. approfitto per ringraziare tutti voi (coloro che già conoscevo e gli altri che ho avuto il piacere di conoscere ieri)per la bellissima giornata trascorsa insieme(la prossima volta spero di godermi il raduno completo) a presto per la girandola delle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 andrea, mi hai rovinato la reputazione mentre stavo rispondendo , non a caso dalla prossima semmai gioco in porta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Evandro, mi hai azzoppato il fratellone!! Non voleva nemmeno venire a casa mia a vedere Italia-Spagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 (modificato) Andreaaaa, te possino! subito a immortalarme Cmq al di là del risultato (ma come è finita poi?) è stata veramente una battaglia.....senza esclusione di colpi Lo spirito però è stato quello giusto: bambini donne adulti, tutti a correre dietro ad un pallone (sgonfio!) e nonostante il caldo e i postumi di un pic-nic durato una eternità (ma quanto magnate!!!!) la contesa è stata vera! Bello incontrarvi di nuovo! Pasquale :hug2: Modificato 1 Luglio 2012 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Ma vedo il pallone sgonfio, sarà stato la capa del presidente?? :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Raf ma veramente Carlo porta i postumi della partita, mi dispiace. promesso(per la terza volta)con i saldi compro i guantoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Equilibristi al lavoro nella sospensione aerea....... A presto e buona partita ..... :give_rose: pensiero de Iggibbo: "icchessarà sto coso????" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Raf ma veramente Carlo porta i postumi della partita, mi dispiace. promesso(per la terza volta)con i saldi compro i guantoni Non te preoccupa', ha detto che non sei stato tu... ha fatto tutto da solo :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 (modificato) Raffa ce lo potevi dì che sei una telecronista nata? La prossima volta te volemo vedè in campo però!!! Modificato 1 Luglio 2012 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Grande partita svoltasi in quel di leonessa nel stadio provinciale " Tonynos". Partita molto faticosa anche per l'altitudine, i giocatori hanno dato il meglio di se stessi entusiasmando il pubblico con gol mozza fiato. Chi ha vinto non si e' capito ....ma dal finale si puo' dedurre il risultato. Mettero' solo due fotarelle...il resto quando prendero' possesso del mio pc , con il mac con il ridimensionamento mi rimane piu' lungo preparare le immagini. Ecco a voi in anteprima assoluta mondiale ........ Il grande portiere ......sprovvisto assolutamente delle calzature idonee, nonostante questo grandi tuffi per salvare la squadra. :stretcher: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati